martedì 30 novembre 2010

MA CHI ME L'HA FATTO FARE?

Ola ragazze, novità di questi giorni? 

  • il male dal ginocchio si è diffuso a tutta la gamba, prenotata la risonanza magnetica.
  • sono ingrassata come un animale
  • penso solo al suicidio, prenotati gli psicofarmaci, inizio domani
  • non riesco ad andare in bagno, prenotata la visita dal gastroenterologo 
  • stima di me stessa, prenotata tra qualche giorno. 
Eh già, chi me l'ha fatto fare di convincermi che Ana mi faceva male? Da quando mi sono convinta di questa grandissima stronzata non sono più io, sono una bulimica del cazzo che mangia, si taglia e soffre. 
STOP! 
Io mi rimetto i panni di Rox. 
Per adesso non mi peso, mi peserò quando interromperò il digiuno. 
Una cosa è certa, mai più mi metterò contro Ana, l'ho pagata troppo cara e non c'ho guadagnato un emerito cazzo, mi sono solo quasi fatta fuori. 
Io sono assolutamente pro ana perchè pro ana per me vuol dire soddisfazione. 
Kiss kiss ragazze, ci sentiamo domani sera, vi dirò come procede il mio digiuno, per adesso il mio peso resta tabu. 
Rox

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Finché non capirai che devi mettere da parte qualsiasi "sega mentale" sul cibo non risolverai nulla...i tuoi veri problemi sono legati alla tua vita...devi risolvere quelli...sennò dimostrerai sempre solamente che sei una senza palle che invece di affrontare la vita si ossessiona con falsi problemi...

Roxana ha detto...

infatti le palle non le ho sono donna al 100% mhuahahhahah
non ci posso fare nulla se ai ditalini preferisco le seghe mentali ahahhahah
va a rompere altrove non sono in vena di moralismi sto fusaaaaa
Rox

Alena ha detto...

resisti, domani sarà un giorno meno duro... :)

Roxana ha detto...

domani sarà il giorno perfetto =)
Grazie Alena
Rox

Ginevra ha detto...

Ti sono vicina! un bacione:)

Roxana ha detto...

grazie ginevra, kiss kiss
Rox