giovedì 4 novembre 2010

L'HO RIFATTO =( GRAZIE JO ED E

Ciao ragazze, oggi mi sono sfogata con una mia cara amica, E, le ho mandato una mega e-mail, ve la riporto giusto per non dover riscrivere tutto quello che mi è successo ma allo stesso tempo informarvi, apporterò solo qualche piccola modifica, non sono capace di non mettere a posto mentre rileggo.


Ciao E,

Per quanto riguarda la cena, anche io sabato sera ho una festa di compleanno, la festa del mio migliore amico Z, festa dove potrei provvedere al mio bisogno di imbottirmi di alcol e all'obbligo di mangiare la pizza con la mia pillola magica che forse funziona. 
Dico forse perchè ieri pesavo 45,8 poi mi sono abbuffata abusando di due pastiglie e stamattina ero 47 kg, ma non vado di corpo da due settimane,quindi dovrei pesare di più, quasi quasi penso di essere dimagrita, due settimane senza andare di corpo sono come minimo due chili in più, però la mia mente non si entusiasma abbastanza con le ipotesi. 
Sono a terra perchè sn giorni sempre uguali sempre disastrosi. 
Ho problemi fisici e morali.
Fisici:
Un ginocchio bloccato 
Ghiandole gonfie 
Mascella gonfia
Bocca infiammata
Mal di stomaco
Mal di gola
Emicrania
Insonnia 

Morali:
Nervoso 
Frustazione 
Insoddisfazione

Ho combinato un sacco di stronzate. 
Ieri mi sono abbuffata senza appetito giusto per provare la pastiglia, che per quanto possa bruciare calorie non riduce i malori che provo quando ho la pancia piena che risulta ancora più piena visto che non vado di corpo, cosi ho sprecato due pastiglie. 
Stamattina mi sono alzata dopo una notte nevrotica e insonne, mille pensieri,tra i quali il risultato di un test che ho fatto ieri: è uscito da un test di psicologia sulla personalità che sono instabile, infelice, insicura, aggressiva, chiusa...
Pensavo a Briciole, il libro che ho letto sull'anoressia e mi sono sentita una perdente, tutte le anoressiche vere impiegano pochissimo tempo ad arrivare a 37 kg e io giro sempre tra i 47 e i 45 kg. 
Sono andata in bagno e mi sono riempita di tagli. 
Ho passato la notte eccitata all'idea di un nuovo inizio oggi, poi però mi sono alzata ho bevuto un bicchiere di latte con sei gocciole, 500 kcal, mi sono imbottita d'acqua e con le parole del libro in testa ho vomitato, ricordavo esattamente la descrizione che la protagonista ha fatto della sua prima vomitata e mi sono svuotata per poi riempirmi ancora di caffè e scappare in biblioteca a leggere e studiare, c'era un silenzio tombale, ero al tavolo con una tipa, ed è stato imbarazzante il rumore che ha interrotto quel silenzio esplodendo dal mio stomaco, assurdo, mi sono imbottita d'acqua e sono scappata fuori a fumare. 
Però stavo bene, cosi senza mangiare, sentivo Ana dentro di me. 
Poi sono arrivata a casa, mio padre ha fatto la pizza, occupa il suo tempo visto che è in cassa integrazione e io ne ho mangiati due tranci e per dessert mi sono servita caffe e due gocciole, e poi pillola, è già la terza cazzo1! 
Mi odio. 
Non avevo nemmeno voglia di pizza, non mi piaceva neanche tanto il sapore, eppure non solo ho finito la prima fetta mi sono costretta a mangiarne un 'altra. 
La quarta pillola ho il terrore di usarla oggi pomeriggio, quando i krafen di mio fratello saranno pronti, ma non voglio cavolo, non voglio. 
Una quinta mi servirebbe sabato, anche se probabilmente alla festa non andrò e qst mi sta costando lo sciopero della parola del mio migliore amico. 
Lui non capisce che per me è traumatico rivedere i miei compagni delle medie, mi hanno umiliata troppo, volevo mi rivedessero per avere la mia rivincita, ok fisicamente so che resteranno a bocca asciutta, ma poi? Quando inizieremo a parlare si scoprirà che loro sono piu piccoli di me,ma nonostante ciò patentati e a fine anno si diplomeranno e io? Io sono in prima a un serale, non ho che un lavoretto del cazzo, una vita di merda.
Uff...scusa è un monologo qst e-mail, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi. 
Oggi vorrei che la pillola fosse il mio ultimo pasto, vorrei non mangiare quei krafen, spero stasera di poter raccontare un successo.

E poi ho lasciato cadere l'argomento me e ho dimenticato di dirle, che nonostante qst giornata sia un'ennesima merda, c'è anche qualcosa di positivo, infatti ho una nuova sostenitrice Jo e parlare con lei mi riaccende tutti i faretti della mia vita da pro ana di un anno fa... 
Chissà se servirà a rimettermi in riga. 
Un bacione a tutte 
Rox

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ti voglio ringraziare..grazie a te sto ritrovando la forza!!voglio raggiungere il mio traguardo..il cibo non mi tenta più..sono 2 giorni che non mangio e sto benissimo..sicuramente meglio di quando ho la pancia piena o sono sul cesso a vomitare!Grazie mille rox!SKAPO

Roxana ha detto...

di nnt, sono molto contenta per te, però nn esagerare mi raccomando.
Un bacione
Rox

imadreamer2101 ha detto...

cavolo..non sai quanto mi dispiace quando parli dei tuoi probemi sia in famiglia che economici..spero che gli altri non ti giudichino per il fatto che non hai ancora la patente o che frequenti una scuola serale perche sennò sono veramente s*****i!io rispetto a te posso dire di avere una vita più "facile", passami il termine, perché cmq sia non ho problemi economici..mio fratello é all'università, mio padre ha un lavoro regolare..però ho un incredibile vuoto dentro perché mia mamma é morta l'anno scorso e credimi, non é possibile capire cosa si prova...un dolore immenso..davvero!quindi facciamoci coraggio e sosteniamoci l'un l'altra :) ok?

Anonimo ha detto...

rox ti perderai l' ennesima cosa bella così!!! tu DEVI andarci, ti rendi conto ke la patente, la scuola sono tutte cose recuperabili e soprattutto ke nessuno si sognerebbe di giudicare qualcuno x questo!!! 6 abituata a farti del male e quindi nn pensi al dolore ke ti causeresti non andandoci... ma almeno pensa al dolore ke causeresti a lui... io se fossi in te ci andrei. punto. solo questo, andarci, farsi vedere in tutto il tuo splendore, essere contenta e felice insieme al tuo amico Z. e se x caso dovesse uscire il discorso scuola (cosa ke nn credo) rispondere qualcosa tipo "mha nn parliamo di scuola stiamo quì x diverttirciii" e cambiare argomento. mamma mia certe volte 6 persante come la mia migliore amica ahahahaha nn ci vuole niente a togliersi de certe situazioni o discorsi con una semplice frase!! vabbè spero vivamente ke cambi idea, a persto vale