mercoledì 17 novembre 2010

GIORNATA SEMI-PERFETTA

Ciao ragazze, 
peso di stamattina? Sempre 45.2 kg. 
Calorie assunte in tutta la giornata? 245
Oggi ho anche visto la mia best, S, siamo state pochissimo insieme però almeno l'ho vista, mi manca più di prima uff... =(
A scuola ho fatto una buona verifica di mate, avrei potuto fare molto meglio visto che l'adoro, però c'era una confusione assurda in classe avevo a disposizione appena un'ora e un gran mal di testa, cmq tutto sommato credo di essermela cavata lo stesso. 
La prof di psico ha corretto la mia verifica insieme a me, non mi ha ancora dato il voto,ma mi ha detto che scrivo molto bene e che so esprimermi. Mi guarda con ammirazione, sono contenta che mi stimi e soprattutto, sono contenta non tanto per il risultato di psicologia, ma per i commenti sulla scrittura =)
Sono stanca morta ragazze, spero di poter essere più presente domani, ma ne dubito, ho molto da studiare e occuperò la mattinata per andare a ritirare le analisi e per portarle a farle vedere al mio dottore.
Un bacione grande 
Rox

2 commenti:

Ginevra ha detto...

sono contenta che sia stata una bella giornata per te!un bacione:>

Roxana ha detto...

grazie mille ginevra, un bacione anche a te
Rox