domenica 28 novembre 2010

entusiasmo

Ho voglia di te cara Ana, 
si di te che mi eri entrata dentro entusiasmandomi, 
eri cosi leggera, presente si, ma leggera, 
poi hai cominciato a pesarmi,
ma io voglio farti tornare leggera dentro di me. 
Da oggi smetto di mangiare. 
Da oggi smetto di lamentarmi. 
Faccio solo ciò che riesco a fare. 
Riesco a non mangiare 
Riesco a stare tre ore sulla cyclette. 
Riesco a fare un'ora di boxe. 
Riesco a studiare ore e ore senza mai alzare la testa. 
Riesco ad andare a scuola, dare il massimo tornare a casa e dormire senza aver mangiato. 
Quando sono triste riesco a stare meglio tagliandomi. 
Porterò sempre con me il block notes. 
Abiterà nel mio taschino, ogni volta che ho fame leggerò la prima pagina:
Non farlo, non vuoi, te ne pentirai. 
Se non mi accontento leggo la seconda pagina :
Bevi dell'acqua del te o del caffè ma non mangiare, rifletti bene, sicura di averne voglia? 
Se non mi accontento leggo la terza pagina:
Sei una grassa vacca, che perdente, devi arrivare alla terza pagina? Vai a mangiare vacca inutile. 
Nel blocchetto metterò tutte le mie emozioni e tutto ciò che entra nel mio corpo. 
Il vero problema adesso è che nel mio corpo c'è entrata troppa roba, annullata con il fat block, di cui sono certa dell'efficacia perchè non lo uso solo io, ma anche mio fratello G, si è abbuffato insieme a me ed è dimagrito, io invece sono ingrassata, non ho il coraggio di dire di quanto, ma ho sfiorato il limite della mia sopportazione, il problema è che dal mio corpo non esce nulla, ho l'ombelico tiratissimo, la pancia che scoppia e fa male solo se l'accarezzo, sembro una donna gravida, forse dovranno operarmi per rimuovere il tappo creatosi nel retto anale. 
Beh da oggi sono ufficialmente tornata una pro ana, sbagliato? chissene, almeno sto bene con me stessa. 
Mi prendo una pausa ragazze, almeno ci provo, due giorni minimo , lontana dal blog, voglio tornare con buone notizie, non per interessare voi, ma per non annoiare me, il mio vittimismo mi ha rotto le palle, so solo lamentami, bastaaaaaaaaa
Io voglio solo essere un ana perfetta con un peso e un corpo perfetto, una studente modello, un'amica perfetta. 
Ho chiuso con C, non mi interessava più di tanto, come non mi interessa nessuno, voglio stare sola, giocare, divertirmi, godermi la vita, ma con ana che mi fa da pulce nell'orecchio. 
Caotico come post eh? 
Lo so, ma sono caotica anche io... 
Sono un frullato di idee pensieri e personalità... 
Questa però è casa di Rox e qui ci deve entrare solo lei e le sue roxanine, voi ;)
Un baciooooooooooo
A presto, a prestissimoooooooo

4 commenti:

Sfera Imperfetta ha detto...

Ti stimo e ti ringrazio veramente di cuore per le tue parole! Non immagini quanto mi abbiano fatto piacere! =)

Fammi capire bene, per quello che mi hai scritto ho capito che se ancora vergine, giusto? Se così fosse non avere fretta...hai tutta una vita d'avanti. Io ho iniziato a 7 anni ( non x scelta mia ) ed ora vado a letto con un tipo fisso, insieme facciamo di tutto, le cose più perverse...a volte mi chiedo se fossi così lo stesso, anche se non avessi iniziato così presto.

Un bacione <3

Roxana ha detto...

ciao bella, tutto ciò che ti ho detto lo penso nn devi ringraziarmi =)
cmq si, sono ancora vergine, non ho fretta, ma sono un po' curiosa, però credo ancora di volerla perdere con amore, a costo di restare per sempre vergine ... oddio... per sempre per sempre no, facciamo entro i 40 hihi.
Ho letto quello che ti è successo e mi dispiace tantissimo, conosco situazioni simili che hanno toccato persone a me molto vicine, io me la sono scampata diciamo....
Sai ho studiato in psicologia che certi eventi hanno in genere due tipi di conseguenze, o si ripudia totalmente il sesso o lo si ama troppo... quindi forse posso rispondere alla tua domanda, non credo che tu saresti cosi se nn ti fosse accaduto ciò che ti è accaduto.
UN bacione enorme
Rox

Scorpioncina93 ha detto...

Ciao sn una nuova lettrice...ti seguo!

Roxana ha detto...

Scorpioncina93? sei del 93, cm mio fratello...
Benvenuta =)
kiss
Rox