giovedì 18 novembre 2010

ECCOLA LA'

E alla fine l'ho fatto, mi sono abbuffata, prima i biscotti, senza voglia, troppo dolci, troppo pesanti, ma gli ho mandati giù, poi la pasta, l'ho riempita di formaggio facendola diventare salata, ma l'ho mandata giù, poi il pane troppo caldo ma l'ho mandato giù con il prosciutto che era insapore e il salame che sapeva di frigo, nulla era gradito al mio palato, nulla desiderato, ma ho mandato giù tutto, così, per sentirmi piena, ma quel vuoto dentro me non l'ho riempito, lo sapevo che non l'avrei riempito, ma ci ho provato comunque. 
Ho mandato giù due pastiglie, me n'è rimasta una soltanto. 
Un ultima occasione di abbuffata e poi si vedrà...
Conseguenze di tutto questo?
Mi brucia lo stomaco e mi viene da vomitare, sicuramente non andrò di corpo e il mio peso inevitabilmente salirà... 
C'è poco da dire, agire e reagire, il cane che si morde la coda, la pioggia che cade sul bagnato, non lo so ... so che non ha senso ciò che faccio, che monto e poi distruggo, che distruggo e poi rimonto...cado e mi rialzo. 
Guardare il lato positivo: forse lo sbalzo da meno di 300 kcal a circa 2000 darà una botta al metabolismo e scendendo ancora a 300 dimagrirai velocemente. 
Ecco l'ho guardato e non ci credo, no, non ci credo più. 
Un bacio 
Rox

4 commenti:

♥♥♥ღღღ***AnA***ღღღ♥♥♥ ha detto...

Hei... succede.. le abbuffate arrivano sempre.. io spero che non arrivi ma presto o tardi ci cadro' di nuovo anche io ma l'hai detto... cadi e ti rialzi^^

Succedono queste cose ma tu devi sempre avere la forza si rialzarti ok???

Un abbraccio forte

Lara

Roxana ha detto...

si, tranquilla mi rialzo come sempre, soprattutto se me lo dice una ragazza che ha il mio nome preferito, non che il nome della protagonista del mio primo romanzo XD
Un abbraccio grande anche a te, domani è un altro giorno.
Rox

Ester* ha detto...

vorrei tanto leggere il tuo romanzo.. finiscilo e mandamelo perchè lo voglio assolutamente leggere,
le abbuffate capitano per ovvi motivi ma ti dico solo che questa abbuffata tua son quasi le calorie che io ogni giorno ingerisco.. quindi non preoccuparti, il peso che vedrai domattina sarà dovuto ai carbiudrati che hai ingerito che si legano alla acqua e provocano l aumento di peso (non è assolutamente grasso), parole di uno specialista ..
ti seguo sempre.

Roxana ha detto...

grazie ester è davvero confortante, vorrei potervi abbracciare tutte, come farei senza il vostro sostegno? spero solo di non rientrare in quella fase dove comincio a mangiare senza fermarmi più e spero domani di fare il meglio possibile.
Il libro è un po' che non lo scrivo, ma mi rimetterò presto a lavoro, e se avrò il coraggio te lo farò leggere volentieri.
Un bacione e GRAZIE lo dico davvero.
Rox