domenica 21 novembre 2010

confusione

Oggi sono di nuovo qui che metto a posto ciò che ho distrutto... 
Speriamo che serva... 
Cavoli ho tutti i muscoli doloranti e le nocche che mi bruciano, ieri ho scazzottato di brutto. 
Stasera forse esco con C, quel ragazzo di cui vi ho parlato, sono molto confusa, mi piace il suo carattere, non il suo fisico, è troppo ricco e la cosa mi mette a disagio, quando ipotizza cose che organizza per una ragazza qualcosa di speciale, lui  nomina champagne e suite, per me qualcosa di speciale è già un picnic romantico di sera per esempio, cioè io sono una semplice... 
E poi non lo so,non mi va di prendermi. 
Dall'altra parte c'è L, che è più simile a me, ma mi sembra anche meno maturo...
Uff voglio stare sola, sola con Ana e nient'altro, almeno con lei ho pochi dubbi. 
Che post di merda, scusate
Un bacio 
Rox

2 commenti:

Ginevra ha detto...

non è di merda!Mi piace un sacco come scrivi!
un bacione

Roxana ha detto...

grazie mille ginevra, un bacione grande
Rox