mercoledì 24 novembre 2010

CHI GIOCA CON ME OLTRE A ME?

Io ragazze stamattina pesavo 45 kg, wow wow wow, ho festeggiato con una decina forse di più di biscotti e una pizza margherita, inutile spiegare come sto messa, molto probabilmente vomiterò, ma indipendentemente da questo, se riesco stasera e domattina non mi peso, e domani voglio trascorrere una giornata di soli liquidi, acqua caffè, te, nient'altro, in casi di malore assoluto è concesso un po' di latte, mentre sono escluse tutte quelle bevande seguite dal nome zero o light, perchè fanno salire l'insulina e addio dimagrimento.
Voglio farcela, qualcuno mi sfida? 
Tanto nn posso farvi cambiare idea, tanto vale giocare insieme. 
Ciauuuu 
Rox

9 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sto!
ho scoperto una tisana buonissima.. acqua calda, foglie di menta e mezzo stecchetto di cannella! lasci in infusione un paio di minuti.. ne berrei a Litri! Ma soprattutto... oggi sul giornale ho letto di una signora che è rimasta chiusa nel suo bagno 3 settimane prima che i vicini si accorgessero della sua mancanza.. Per sopravvivere ha bevuto acqua calda!!!!!!!!!
QUINDI SI, IO CI STO!
Ha resistito lei 3 settimane, figurati se noi non possiamo farlo per un giorno o due!!!
Ti abbraccio..
Jo

Rbtcm ha detto...

Ho letto tutto quello che hai scritto. Ad un certo punto leggo che eri 72 kg, e mi accorgo di essere te tempo fa.
Leggo tutto vi stò seguendo tutte, ma io non riesco. Non riesco a digiunare, a vomitare a farmi male. Io voglio sentire il mio stomaco scoppiare perchè sono piena. Come fate a gioire quando digiunate. Voglio arrivare a 55 kg e per farlo cucino tanta verdura ci metto 50 gr di pasta o riso e così mi sento piena e sazia con poche calorie. Ma vi invidio e anche molto, scusa lo sfogo ma vorrei essere forte come voi

Rbtcm ha detto...

se mi rispondi , grazie in anticipo

Roxana ha detto...

Bene Jo, dagli ingredienti direi che deve essere buonissima, la proverò.
La mia dieta liquida sta andando bene speriamo continui fino a domani =)
Rbtcm, il tuo pasto è perfetto, va benissimo cosi, dimagrirai senza distruggere il metabolismo, questo vuol dire che non ingrasserai di nuovo subito come succede a tutte e noi e che non finirai disperata davanti a un frigo per svuotarlo e poi in bagno a svuotare te con il vomito buttando via cibo ma non solo, anche l'autostima, la voglia di vivere, i tuoi sogni e la tua indipendenza, dipenderai dai numeri sulla bilancia dalle calorie prese, è una vita di merda, fa cosi schifo che a volte preferirei essere di nuovo 74 kg, ma con il mio sorriso.
Se a colazione prendi del latte con dei cereali, a meta mattina un frutto a pranzo o fai questo pasto che mi hai detto oppure sostituisci il riso e la pasta con il pane. A merenda magari prendi dello yogurt o un frutto e a cena proteine,(o uova o pesce o carne o legumi ) accompagnati da altre verdure, dopo ogni pasto prendi il caffè, in un giorno non usare più di due cucchiaini di olio ma nemmeno di meno, serve per andare in bagno, usalo a crudo, anche perche l'olio a differenza del burro non si lega, non si accumula se preso in dosi giuste, condisci le cose con il peperoncino, fai scorta di proteine e un po' di movimento, dovresti perdere circa 4 kg al mese, e sarai tonica, soda, magra e soprattutto serena.
Non rovinarti la vita con Ana, perchè Ana non serve per dimagrire, serve per distruggerti, puoi dimagrire in altri modi senza rovinarti la vita, so che nn è facile dar retta alle persone quando ti dicono lascia stare perchè tutte siamo convinte che noi ce la faremo a non ammalarci ma non è cosi.
Fare una dieta normale è molto meno difficile e molto più soddisfacente.
Io posso aiutarti, serve sostegno e soprattutto ho tante conoscenze nel campo, fidati di me, fatti aiutare, sarai magra te lo prometto, ma non sarai malata.
Un bacio
Rox

Rbtcm ha detto...

Come sempre sai come parlare ed essere ascoltata , io trovo comunque la forza di andare avanti leggendo di voi, continuerò così e magari ti terrò aggiornata sui miei (spero) progressi.

Un abbraccio

fede ha detto...

Rox, dieta perfetta. Non avresti potuto dare consigli migliori.
Rbtcm ascolta Rox, non fare come noi....io sono settimane e settimane che mi nutro di 30g di proteine in polvere sciolte in acqua..oggi ho mangiato una mela e da domani si ricomincia...non entrare in questo schifo.
Fede

Roxana ha detto...

grazie Fede, temevo ce l'avessi con me, nn voglio perderti per colpa delle mie uscite folli.
Ti voglio bene
Rox

fede ha detto...

Rox NON POTREI MAI AVERCELA CON TE!!!!!! quando sono dura è perchè non voglio che tu ti faccia del male!!!!!!!!!!!!!!!! ormai fai parte della mia vita, i tuoi pensieri sono i primi che leggo al mattino e gli ultimi la sera.
Ti voglio bene e leggere di quando soffri mi fa una gran tristezza ma allo stesso tempo mi fa sentire molto vicina a te.
Non preoccuparti, le tue uscite folli hanno tutta la mia comprensione...infondo siamo tutte un pò matte no? =)
un bacio grande
fede

Roxana ha detto...

grazie, è bello sapere che ci sei.
Si siamo matte, hihi però matte speciali, le uniche matte consapevoli XD