giovedì 25 novembre 2010

CE L'HO QUASI FATTA

Ciao ragazze, sono molto fiera della mia giornata di oggi, non è stato un totale digiuno, non sono ancora pronta per riuscire in un digiuno completo, però ho assunto solo liquidi. 
Stamattina caffè con 50 ml di latte ps, ho fatto il cappuccino. 
A pranzo solo brodo. 
Nel pomeriggio yogurt, me lo prepara mio fratello, non lo compro,  lo priva di grassi facendolo bollire durante la preparazione. 
A proposito di questo vorrei dirvi, che se volete rendere il vostro latte più magro, basterà farlo bollire, quando bolle sulla superficie si forma una sorta di velo, toglietelo e avrete tolto il 90% dei grassi come minimo. Piccole pillole apprese all'alberghiero =P
Comunque cena ancora brodo. 
Lo so, non è un digiuno, ma sempre meglio che mangiare altro.... 
Oggi non mi sono sentita bene, in realtà sono un po' di giorni che la mia pressione si abbassa e mi gira la testa, tremo,  poi sembra alzarsi e il cuore mi va in palla mentre ho le vampate  boh... 
Stamattina ho ritirato le analisi del sangue, niente, non si sa cos'ha sto cazzo di ginocchio e io intanto resto zoppa e con due cosce da maiale, non posso allenarmi se non qualche cazzotto al sacco.
Va beh.... 
Sto morendo di fame, che fare? 
Resisti, resisti, resisti, resisti!!!!
Domani potrei scendere dal 45, quindi RESISTO si spera 
Un bacio 
Rox

1 commento:

Ginevra ha detto...

mi sembra già un bel risultato!stay strong e un bacione!