martedì 9 novembre 2010

caricaaaaaaa

La giornata inizia bene, ho già resistito alla tentazione di abbuffarmi e non ho fame. 
Mi sono pesata, il mio peso attuale è schifosamente di 47 kg, ma sono felice perchè ieri ho mangiato come un elefante e se sommiamo anche i miei soliti problemi di stipsi, un solo chilo in più mi sembra un miracolo, direi che le pastiglie hanno funzionato. 
Comunque, il mio peso di inizio adesso è 47 kg, oggi è martedi, entro venerdi voglio almeno essere 46 kg, è un obbiettivo semplicissimo da raggiungere, meglio prefissarsi cose semplici, cosi da poterci arrivare. 
Ho fatto i miei danni, li sto pagando, ma sono sicura che avranno anche qualcosa di positivo, mangiare cosi tanto per cosi tanto tempo, senza vomitare e poi scendere di botto a non mangiare quasi nulla servirà a farmi avere risultati molto più veloci, vorrei integrare la dieta allo sport, ma si stanno bloccano entrambe le ginocchia, quindi mi limiterò a qualche ora di cyclette moderata, mi sfonderò di addominali e udite udite, scazzotterò il mio sacco da box!!!! Lo riceverò Giovedi, non vedo l'ora!!!
Mi sento carica, mi sento proprio come se fossi all'inizio, contenta di ricominciare da capo. 
Un bacio 
Rox

5 commenti:

Sfera Imperfetta ha detto...

Bravissima! E' bello sentirti così, dai la carica anche a me! ;)
Il sacco è un'ottima cosa, anche io ne ho uno...ma ti consiglio di comprarti le fasciette ed i guanti da sacco, altrimenti ti distruggi le nocche e di spezzi i polsi! xD ...lo dico per esperienza.

Bacioni <3

Anonimo ha detto...

Ciao Rox!!
Che bello sentirti così euforica..ihihihi...sono proprio contenta per te!!bacione!ely

Roxana ha detto...

grazie ragazze, è proprio bello controllarsi, davvero, anche perchè intanto occupo la mente ad altre cose. Per quanto riguarda il sacco da boxe hai pienamente ragione, mi procurerò il resto perchè già in palestra quando ho fatto fitboxe in palestra avevo patito i dolori alle mani.
Un bacione grazieeeeeeeeee
Viva Ana mhuahahhahaha

Ginevra ha detto...

Sei contagiosa grazie di aver scritto questo post!
Per il sacco ti assicuro che con quello brucierai davvero tantissime calorie!
Stay strong!un bacione

Roxana ha detto...

Mi fa piacere contagiare con l'euforia e la carica, anche se pensando a dove ci porta forse sarebbe meglio non contagiare...
Sono molto contenta di sapere che con il sacco si brucia non mi sono ancora effettivamente informata bene, l'ho preso perchè costava meno e perchè ho bisogno di scaricare, di muovermi, visto che le mie ginocchia cedono lascerò lavorare il resto =)
Kiss
Rox