mercoledì 24 novembre 2010

Basta poco

Basta poco e sono di nuovo tranquilla, basta poco e sono disperata pronta a spaccare tutto. 
Oggi sono tranquilla, peso 45.1 kg, ho perso 400 grammi, eppure mi sono mangiata due fettazze di torta stanotte boh.... Si chiama culo. 
Nonostante la mia follia, mantengo ancora un minimo di lucidità, mi è stata offerta la possibilità di prendere droga  per dimagrire, efedrina, anfetamina e ho avuto la forza di rifiutare, ma quest'offerta mi ha ferita, visto che me l'ha fatta una persona che diceva di volermi bene. 
Domani ordino nuovamente le mie pasticche, poi non voglio spendere più nulla, per poter comprare lo Xenical e più avanti iscrivermi a nuoto, non so cosa riuscirò a mettere da parte visto che fino a febbraio sono senza paghetta, ma mi piace sperare. 
Stanotte parlavo con mio fratello e gli dicevo che per quanto io desideri spesso, troppo spesso, morire, non ho nessuna intenzione di uccidermi, non potrei mai fargli tanto male. 
E poi gli ho anche detto che la promessa che pi di tutto voglio mantenere è quella di non scendere oltre i 42, non voglio finire ricoverata in clinica, gonfiata da metadone e dover rifare tutto e poi sono anche stanca.... 
Credo che mi rivolgerò a uno psichiatra, il motivo che dirò non sarà anoressia, perchè nn ho nessuna intenzione di curarla, ma depressione, voglio gli psicofarmaci, mi tengono buona, almeno evito di spaccare casa,abbuffarmi e squarciarmi la pelle. 
Un bacione grande 
Rox

8 commenti:

fede ha detto...

Rox, per esperienza, gli psicofarmaci servono a ben poco...non fare le cose a metà...parlare con uno psichiatra è il primo passo corretto per capire quali sono i motivi della tua sofferenza e provare ad uscire da tutto questo...parlare dell'anoressia non significa che dovrai riprendere peso ma è indispensabile elaborare la cosa per poter stare meglio...il mio consiglio è quello di essere sincera con lo psichiatra e soprattutto aperta alla possibilità che si possa guarire, non attaccarti alle parole..Ana, Mia, depressione...non hanno importanza ciò che importa è provare a stare meglio

Anonimo ha detto...

infatti, anke xkè se nn ti apri almeno cn lo psikologo o psikiatra, nn è ke possono aiutarti molto. se 6 sincera si! capiranno tutto xkè sono dottori, dei professionisti! un bacio, vale

Roxana ha detto...

se parlo di anoressia o bulimia, cominceranno a indirizzarmi altrove, cliniche dietisti ecc persone a cui nn darò mai retta e diventerà tutto inutile, se sn bravi ci arriveranno, io non mentirò mi limiterò all'omissione.
Ho gia preso psicofarmaci, è vero non fanno molto, ma evitano che io finisca ancora a farmi del male o a spaccare tutto, meglio essere un vegetale che una psicotica che spacca tutto e si squarcia.
Un bacione enorme, grazie di esserci.
Rox

Rbtcm ha detto...

come fai o meglio dove lo trovi lo xenical, stò impazzendo e non lo trovo nessuno me lo vuole prescrivere malgrado io sono un elefante 74 kg mi aiuteresti??

Roxana ha detto...

lo puoi ordinare su internet, da siti americani, adesso faccio una ricerca dettagliata, chiedo anche a una mia amica che lo ha preso e appena ho notizie le segno, se riesco stasera stesso.
Intanto benvenuta, so cosa vuol dire pesare 74 kg, hai tutto il mio sostegno.
Rox

Anonimo ha detto...

Si tratta dello xenical orlistat? perchè in tal caso ho letto di effetti orrendi...evito di riportarli perchè mi viene la nausea però fatevi una bella lettura on line...cmq mettendo da parte tutti gli effetti collaterali (e sono tanti) dovrebbe far perdere peso, cmq il problema è che in italia o sei obeso o non te lo danno e moooooolto spesso quello che ordini on line non è esattamente quello che pensavi....attenzione

Rbtcm ha detto...

Grazie Rox, non uoi capire cme mi sono sentita quando ho letto la tua risposta. Mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo di avere il tuo sostegno. Grazie, perchè l'ipocrisia di chi mi dice stai bene così e non capisce la rabbia di non riuscire a dimagrire mi fa schifo.
Grazie ROx Grazie 1000
Attenderò con ansia

Roxana ha detto...

Anonimo rbtcm, a proposito di cose che ti ammazzano e ti fanno dimagrire ho gia risp a rbtcm in un altro post, ripeto che devo fare delle ricerche, appena ho un attimo di tempo.
Un bacione rbtcm, nn devi ringraziarmi, tranquilla, mi fa piacere aiutarti.
Un abbraccio
Rox