venerdì 26 novembre 2010

ancora diete


Questa è una dieta ipocalorica che prevede un aumento dell'assunzione delle proteine e che dà uno sprint notevole di energia. Bere sempre almeno 2 litri di acqua al giorno e seguire per tre giorni ladieta.

La dieta last minutes è la dieta più famosa tra le persone che si prendono all'ultimo per rimettersi in foma come ad esempio nel periodo tipico estivo in spiaggia per la consueta "prova costume".
Esempio di menu:
PRIMO GIORNO:
colazione: 1 uovo sodo + 1 arancia
pranzo: 100gr di tonno al naturale + 100gr di insalata
cena: 170gr di petto di pollo + 100gr di spinaci + 1 pomodoro + 1 mela

SECONDO GIORNO:
colazione: 1 yogurt magro + 1 pompelmo
pranzo: 2 uova sode + 2 pomodori
cena: 170gr di hamburger (o 200gr di pesce) + 200gr di fragole

TERZO GIORNO:
colazione: 100gr di fragole (o frutti di bosco) + 1 yogurt magro
pranzo: 170gr di pollo (o salmone) + 2 cetrioli 
cena: 120gr di filetto di bovino (o di maiale magro) + 240gr di verdure 

Questa dieta prevede un programma alimentare da seguire per 5 giorni ed aiuta a perdere 2-3 kg in eccesso. Non si devono superare i 5 giorni a causa del livello basso contenuto calorico ed inoltre tutti i giorni si devono bere almeno 12 bicchieri di acqua naturale al giorno.

In una dieta veloce come questa è previsto, oltre a bere molta acqua, mangiare tanta frutta e verdura e tutte le insalate sono da condire con aceto e succo di limone.
Primo giorno
Colazione: 1 arancia + 1 uovo sodo +  1 fetta di formaggio bianco + 1 toast + 1 tazza di tè senza zucchero 
Pranzo: 1 fetta di formaggio bianco + lattuga, cetrioli, ravanelli e prezzemolo + 1 fetta di melone. 
Cena: 1 petto di pollo alla griglia + lattuga e pomodoro + 1 arancia o mandarino.
Secondo giorno: 
Colazione:  1 arancia + 1 uovo sodo + 1 fetta di formaggio bianco + 1 toast + 1 tazza di tè senza zucchero 
Pranzo: 1 porzione di pollo arrosto + 2 pomodori + insalata mista 
Cena: 1 bistecca alla griglia + lattuga e pomodoro + 1 fetta di melone.
Terzo giorno: 
Colazione: 1 arancia + 1 uovo sodo + 1 fetta di formaggio bianco + 1 toast + 1 tazza di tè senza zucchero 
Pranzo:  1 arancia + lattuga, prezzemolo, cetriolo e ravanelli. 
Cena: 1 filetto di pesce alla griglia + broccoli cotti a vapore + 6 prugne secche.
Quarto giorno: 
Colazione: 1 arancia + 1 uovo sodo + 1 tazza di tè senza zucchero  
Pranzo: 1 yogurt naturale + lattuga, bietole e di cuori di palma
Cena: 4 fette di tacchino + lattuga e due pomodorini + 1 fetta di anguria.
Quinto giorno: 
Colazione: 1 arancia +  1 uovo sodo + 1 tazza di tè senza zucchero
Pranzo: 2 uova sode + insalata di cetrioli, carote, ricotta + 1 pomodoro. 
Cena: 1 porzione di carne rossa alla griglia + broccoli cotti a vapore + 1 fetta di melone o 1 pera.




1 commento:

Anonimo ha detto...

NON PENSI CHE CON QUESTA DIETA,UNA VOLTA FINITA RIPRENDERAI I KG PERSI?E N PRENDERAI PURE DI +?
è RISAPUTO CHE QUESTE DIETE SI OK FUNZIONANO,MA IL RISULTATO DURA MOLTO POCO.