martedì 16 novembre 2010

45.2 kg 0 fame

Ciao ragazze, 
stamattina pesavo 45.2 kg, è un buon risultato, mi avvicino sempre di più ai 45 kg e tutto questo senza fatica. 
Non ho per niente fame,non mi tenta nulla, mi preparo i pasti ma non li finisco mai perchè sono già piena prima di iniziare, forse ho messo la testa apposto e probabilmente contribuisce molto il Plantalax, un integratore di fibre che mi ha prescritto la dottoressa, va preso prima dei pasti, richiede più di mezzo litro d'acqua, per fortuna ha il sapore del te alla pesca e non fatico a mandarlo giu, però mi sazia tantissimo. Costa 9 euro ha 30 bustine al suo interno, il mio dottore dice di prenderne solo una, nel foglio illustrativo c'è scritto due o tre e c'è anche scritto che il suo forte potere saziante, per merito della grande neccessità d'acqua e del gran numero di fibre, aiuta a dimagrire e infatti mi sta servendo tantissimo. 
Inoltre ci tengo a raccontarvi i miei due successi alle tentazioni. 
Ieri sera ero a scuola con mia sorella, mi ha chiesto se volevo qualcosa dal bar e ho preso solo delle gomme, sono gomma -dipendente, o fumo o mastico gomme, ottimo per il metabolismo XD. Si è presentata in classe con le gomme per me, un panino e degli m&m's per sè, non ho desiderato nulla, una settimana fa se anche fossi per miracolo riuscita a rinunciare al cibo ne avrei sofferto. 
Stamattina siamo andate a fare le analisi del sangue, dovevo essere a stomaco vuoto, quindi mia sorella dopo le analisi ci teneva che mangiassi qualcosa, voleva fare colazione al bar con cappuccio e brioche, ma io mi sono rifiutata ho ingurgitato una mela per non svenire e poi ho lasciato che lei si prendesse la sua brioche e sono andata a casa a dormire.
Sono proprio soddisfatta di questi risultati. 
Peccato che il mio ginocchio peggiora, il dolore si è esteso alla coscia e anche alla gamba e al piede. 
Non posso assolutamente fare sport sulle gambe, che è la parte che mi interessa lavorare di più e oltre questo, non sono nemmeno potuta andare a prendere S, la mia best, a scuola e anche oggi non ci siamo viste, sono quasi due settimane che nn ci vediamo e mi manca tantissimo, in più nemmeno per lei è un periodo liscio e vorrei starle vicino. 
Forse domani se il ginocchio mi disturba meno o se i suoi genitori le concedono un'ora in più,riusciamo a vederci. 
Lo spero. 
Per ora è tutto. 
Un bacione grande a tutte. 
Rox

Nessun commento: