martedì 12 ottobre 2010

UN' ALTRA BATTAGLIA

  Ancora 46 kg, stamattina avrei tanto usato la bilancia come un trampolino per lanciarmi dalla finestra, ciò che mi conforta e che poco dopo essermi pesata i lassativi hanno fatto effetto, ma siccome avevo fatto colazione nn mi sono pesata ancora. 
Aspetterò stasera.
Per oggi mi sono preparata un menu di 255 kcal, ma non ho molto appetito, quindi non credo che mangerò davvero ciò che ho stabilito. 
Ho esagerato a colazione, 50 ml di latte 24 kcal, 2 fette biscottate 58kcal 20 g di marmellata magra 35 kcal per un Tot di 117 kcal. 
Per pranzo ho previsto 200 g di verdure 36 kcal e lo stesso a cena. Ma nn sono ancora convinta, preferisco liberarmi di tutto e non mangiare nulla per arrivare almeno a 45. 
Ieri sera sono andata a scuola da sola e non è stato affatto male, anzi ero serena, senza la preoccupazione di fare o dire qualcosa che irritasse mia sorella. 
Fisicamente non stavo tanto bene, ho visto una ragazza magrissima,ho provato cosi tanta invidia, che anche se ero a stomaco vuoto, mi è salita una nausea assurda e le gambe mi tremavano reggendomi a stento. 
Una mia compagna di classe mi ha parlato di una sua amica anoressica, 36 kg, io nemmeno me lo sogno un peso del genere, figuriamoci, non riesco nemmeno a tenermi il 45. 
L'ho invidiata tantissimo, so che sta male, ma ho invidiato la determinazione, perchè la mia invece vacilla sempre. 
Affrontare tutto questo da sola è difficile, ma è sempre meglio che affidarmi a qualcuno che poi so già che anziche aiutarmi mi farebbe stare peggio. 
E cmq ci siete voi, voi mi capite ... 
C'è il mio amico Z che mi ascolta, anche se penso che non possa davvero capire, nessuno può, solo chi c'è dentro. 
In ogni caso, anche se sono circondata da miriade di gente, non so perchè ma mi sento sempre come in una stanza buia e vuota.
Uff che confusione di post, scusatemi... 
Ora scappo 
Rox

3 commenti:

Anonimo ha detto...

si scrive "un'altra"...con l'apostrofo;)

Quello che ti corregge sempre.

Roxana ha detto...

=) corretto grazie

empty ha detto...

lasciami il contatto il un commento, non lo pubblico (cosi lo vedo solo io) e ti aggiungo ad msn tranquilla.