lunedì 25 ottobre 2010

TROPPE

E si, anche oggi sono troppe le calorie prese, almeno 900 kcal, dovrei essere contenta giusto? Io voglio uscire da questo casino, certo come no, invece mi sento una merda. 
L'alimentazione iperproteica è troppo calorica per me, sarà anche utile ma mi fa sentire pesante, in colpa. 
Progetti? 
Andare a vomitare per evitare che la pancia mi scoppi dai dolori, piantarmi sulla cyclette, domani mattina andare a correre, passare da natur house e vedere se trovo qualcosa di adatto a me tra robe proteiche e cose per dimagrire. 
Wow, non era questo il blog che volevo, no. 
Non era cosi che dovevo stare. 
Ma cosa voglio? Cosa cazzo? 
Magari lo sapessi
Rox

2 commenti:

Ester* ha detto...

è ovvio che non si esce da un giorno all altro, il cammino è lungo e lo devi affrontare con la massima pazienza e serenità, da una parte vogliamo uscire dall altra mai, e desiderare la magrezza che non esiste.
beh, devi sapere che anche io mi sono spesso chiesta se era quello che volevo guarire, se davvero potevo.. oggi sto dicendo si pian piano ma sto meglio, dall inferno sto uscendo e sto per essere felice senza sensi di colpa ogni giorno che mi mangiano.. e ti assicuro questa comincia ad essere vita,q uella in cui ero prima non era vita, era un incubo che quasi sto rimovendo e tutto ciò che me la ricorda mi fa male ogni giorno, ma fa venire la tristezza e non tornerei MAI E POI MAI INDIETRO..
non ti preoccupare se all inizio non ce la fai.. secondo me appena te la senti vai da uno psicologo fai qualcosa, lui potrà sostenerti e spiegarti cose che sicuramente non sai..:)

Roxana ha detto...

io non voglio uscirne ester, direi ad un'amica di farlo, di uscirne, se potessi farei in modo che non ci entrasse mai, ma questa cosa l'ho voluta io, l'ho voluta e la voglio ancora con tutte le conseguenze, sono sicura che ho desiderato allontanarmi da Ana solo perchè io sono troppo debole per continuare con lei, ma io non voglio essere troppo debole per lei no, io voglio essere sua e seguirla come sapevo fare un tempo.
Scusami so di essere una delusione, lo so...
Sono felice che tu ne stia uscendo e se ti fa star meglio continua cosi, ti prego faccela per chi non ci riesce.
Un abbraccio grande
Rox