martedì 5 ottobre 2010

TANTO VALE CONTINUARE

Sapete che succede quando qualcuno  mi fa arrabbiare? Succede che mi ribello. Se vengo ferita prima cado ma poi mi rialzo, e sapete che succede quando ci si rialza dopo essere caduti? Beh si è davvero molto ma molto incazzati e io quando sono molto incazzata cerco qualcuno con cui prendermela e sapete una cosa? Sono fortunatissima, perchè ho un sacco di persone con cui prendermela e un sacco di motivi per farlo. 
Mia sorella, che ogni santo giorno ha un motivo per essere di malumore, per prendersela con me per qualsiasi cosa faccio, io cerco di aiutarla ma a lei non va bene niente, poi è un'immatura del cazzo, è stata licenziata, tra un po'mio padre finisce in cassa integrazione e lei che fa? Si mette a fumare.
Sono incazzata con lei perchè devono starmi simpatiche le persone che stanno simpatiche a lei e antipatiche quelle che stanno antipatiche a lei, perchè non posso scherzare se no la offendo, perchè non posso starmene tranquilla per i fatti miei perche se no sono un asociale e sono fredda, perchè non posso rifiutarmi di studiare in gruppo anche se non ne sono capace, perchè non posso dire si ma, perchè lei lo legge come un no, non posso amare i miei amici e preferire uscire con loro piuttosto che con due oche pettegole che conosco da meno di un mese. 
Oppure posso incazzarmi con mio padre, perchè è sempre troppo bravo a fare la vittima, lui è il padre di famiglia solo che si deve occupare di 4 figli. Ahahahhah, mi fa ridere tutto questo, per il suo vizio di giocare chi si occupa della famiglia è mio fratello, il più piccolo, lui fa la spesa, lui gestisce l'economia della famiglia, prepara la cena la sera e da quando lo fa lui si riesce se pur a fatica ad arrivare a fine mese, mia sorella e io puliamo, lui deve solo andare a lavorare come tutti in questo mondo.
Posso essere incazzata con mio fratello grande che non fa nulla dal mattino alla sera, pensa solo a portare fuori il cane, si alza all'una, mangia, gioca tutto il giorno alla play o sta su fb o a guardare partite, tutti i pome e le sere esce. Lavora un giorno a settimana e quando torna pare sia stato in guerra, collabora economicamente facendoti pero sentire una merda mi vergogno di piu a chiedere un euro a lui che non cinquanta alla mia best. 
Le uniche persone con cui non me la prendo e che amo piu della mia fottutissima vita sn il piccolo e la mia best. 
Ora, tornando ad Ana, ho voluto i 45 kg, voglio i 42 e poi i 40, ci sto arrivando, ho una resistenza assurda, non mangio un cazzo tutto il giorno e sto in piedi, studio, lavoro, vedo i miei amici e vado a scuola.
Non mi resta che esserne fiera e godermi la mia magrezza e la mia perfezione, ho solo questo nella mia vita insieme ai miei amici. 
Non ho cuore non ho cervello, non ho niente giusto? Solo ossa, beh allora meglio badare a quel poco che ho, godermelo e perfezionarlo, sbattendomene di tutti, sono un egoista del cazzo? Perfetto, va benissimo cosi, nella vita meglio pensare a se stessi, le uniche persone che non mi tradiranno mai sono G, S, poi io stessa posso tradirmi, sono l'essere peggiore che esiste al mondo? Perfetto allora,mettiamola cosi, se hanno ragione le persone che dicono che sono una merda vale la pena andare avanti, tanto anche se crepo che vuoi che sia, un escremento in meno in questo fottuto mondo, e se invece sono una brava persona devo pensare al mio benessere che per ora avverto solo con S,G e con Ana. Perche? Boh, non lo so non ha senso, ma non mi importa, mica bisogna trovare un senso a tutto no?
In ogni caso la mia conclusione, di oggi, è quella d continuare cosi, che ci volete fare sono un inguaribile lunatica.
Un bacio 
Rox

3 commenti:

LoveToBeBones ha detto...

Quanta rabbia, mi dispiace che tu stia così, ma capisco bene tutto, pensa io sono la più grande di 7 figli, quindi ti lascio immaginare che delirio a casa mia..XD
Quello che posso dirti è che non è vero che sei una merda e chi ti ci fa sentire è un cojone, e te lo dice una che non ti conosce ma non perchè è semplice e bello, ma perchè OGNI persona al mondo ha un fottuto valore e non va per niente sminuito o dissacrato o stuprato, trattato male, schifato e così via.
Però purtroppo sei tu l'autrice della noncuranza del tuo essere preziosa e come la mettiamo ora?
La mettiamo che questa rabbia tu la sfoghi solo su di te, al contrario di quello che dici di fare con gli altri...
So che tutto questo non ti farà cambiare idea, so che quell'onnipotenza che provi è meravigliosa, forse è l'unica gioia vera che ho mai provato anche io in tutta la mia vita, ma è un qualcosa che finirà e non è detto che tu debba morire per forza, potrebbe succede anche peggio, ci sono danni che non scompaiono più e non solo psicologici ma anche fisiche, ferite che non si rimarginano...e l'ho provato oggi, io, a scuola, che non riuscivo a battere la palla a pallavolo perchè il mio polso non reggeva a causa di tutti i tagli che gli ho lasciato lì...e questo è poco.
Io ti dico, pensaci, pensa davvero a quanto stai zitta, a quanto poco ti incazzi, a quanto poco ti ribelli per qualcosa che ti spetta, come le amicizie, come l'aiuto in casa, come TUTTO, pensaci soltanto, ma davvero.
Un bacio

Roxana ha detto...

Bones, sono in preda a una crisi di nervi, quindi scusa i miei modi un po' poco fini.
Ho passato una cazzo di vita a incazzarmi o a vedere per esempio mia sorella che si incazzava perche nessuno l'aiutava e nessuno ha mai risolto un cazzo, qui se ne sbattono tutti di tutti è questa la regola a casa mia, pensa ai cazzi tuoi, quindi è inutile che io sfoghi la mia rabbia sugli altri che gli dica qualsiasi cosa, prendermela con me è molto più semplice, sono una maledetta e qualsiasi danno io pssa ricevere va benissimo, me lo merito, più sono gravi meglio è, l'unico potere che ho è quello di distruggermi

Anonimo ha detto...

invece si puo risolvere...lo so ke in questo caso il problema principale nn sn i soldi... ma purtroppo spesso i problemi economici incasinano sempre di più il tutto... quindi visto ke so ke cerki lavoro, e ke vai a scuola di pom. ti consiglio di andare su SUBITO.IT ci sn un sacco di annunci di lavoro, basta inserire la città e ci sn molte cose part-time ke puoi fare la mattina... nn lo so è un suggerimento... probabilmente nn risolverà i tuoi problemi, ma almeno un po di serenita economica, di nn dover contare ogni singolo euro ke si spende xkè ci sn passata e ci sto ankora passando ed è sconfortantissimo... ti saluto, vale