sabato 16 ottobre 2010

S.O.S SONDAGGIO AIUTATEMI

Ciao Roxanine, ho bisogno del vostro aiuto, vivere con 300 kcal è tosto, ma mi sento gratificata quelle rare volte che ci riesco, ma poi finisco anche ad abbuffarmi, quindi cosa faccio? 
Aumento le calorie giornaliere cosi da non cadere in tentazione? Si ma di quanto aumento?
Aumento il mio autocontrollo e continuo con 300? 
Per questo quesito ho messo un sondaggio. 
Qui vi pongo un'altra domanda, ho avuto una settimana schifosa dove nn ho idea di quante calorie posso aver preso visto che ho passato il mio tempo a vomitare, quindi questo week end aumento le calorie come è previsto dalla mia dieta oppure continuo come tutti gli altri giorni? 
Aiutatemi vi prego.
Kiss Rox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Rox..scusa il ritardo ma ho un periodo davvero allucianante..poi in privato ti scriverò...cmq per quanto riguarda qst post, secondo me è meglio se prendi un pò più di calorie perché:1)se è un periodo che ti senti più debole riusciresti meglio ad evitare le abbuffate 2)dai una spinta al metabolismo perchè quando poi diminuirai ancora sicuramente noterai una perdita di peso. Con un aumento di circa 200 kcal di cibi ''a modo'' nn dovresti salire di peso e comq avresti tempo per rilassarti e riprendere il controllo..bacione!Eli

Roxana ha detto...

ciau eli, grazie mille, probabilmente hai ragione =)
Rox