giovedì 21 ottobre 2010

Sorriso sincero - grazie Roxanine

Lentamente sto tornano al mio 45, 
lentamente sto ritrovando il mio controllo. 
Oggi non ho fame, mi sono pesata 45.9, beh per lo meno non sento il suono del 46, anche se mi fa rabbia pensare che ero arrivata a 44,9 kg e che ora sono di nuovo in lotta per riavere il 45. 
Ma che posso farci, sbagliare è umano, mi sono già abbattuta abbastanza per il mio male e non ho risolto un granché. 
Stanotte mentre prendevo sonno mi sono ritrovata a pensare ad Ana, ai miei inizi con lei e ho sorriso, si stanotte ho sorriso con me stessa, solo quando sorrido tra me e me può considerarsi un sorriso sincero, quando lo faccio con gli altri quasi sempre mento. Ho sorriso perchè ho sentito la forza dentro di me, ho sentito una voce incoraggiarmi e dirmi Dai che ce la fai, ho riletto il mio blog, tutte le mie cadute e le mie risalite, so che cadrò ancora, però so anche che come cado, io mi rialzo.
Non desidero nulla, in senso alimentare, in questi giorni mi svegliavo sempre con la voglia di mangiare qualcosa, invece oggi tutto mi è indifferente, oggi niente mi stuzzica, voglio solo arrivare a 45 kg e poi andare ancora più giù. 
Appena avrò qualche soldo mi comprerò la bilancia digitale, voglio potermi pesare più spesso durante il giorno, cosi almeno quando capiteranno quei giorni in cui ho tanta fame, pesarmi mi farà passare la voglia di mangiare. 
Voglio solo tornare ad essere quello che ero, una Ana felice di esserlo, io amo Ano, le sono grata per tutto e trattarla come ho fatto non è stato il migliore dei ringraziamenti. 
Continuo ad aver bisogno del vostro sostegno e vi ringrazio perchè ogni giorno qualcuna di voi pensa a me, mi scrive e mi sostiene, è molto bello per me, perchè ho bisogno di non sentirmi sola, di sentire che qualcuno mi perdona per i miei errori, anche se questo qualcuno non sono io. 
Per ora seguo il vostro consiglio di stare sulle 500 kcal, poi lentamente scenderò, ovviamente se nn ho fame e automaticamente ne prendo meno, meglio per me, l'importante è non andare oltre. 
Grazie mille ragazze, con il cuore. 
Non preoccupatevi Rox non sta sparendo, Rox cade, e quando le cadute sono tante, le ferite fanno male, ferita cammina male e perciò cade più spesso,ma non smetterà mai di rialzarsi. 
Un bacione
Rox

Nessun commento: