sabato 2 ottobre 2010

SONO STANCA

E' cosi difficile trovare una spiegazione a tutto, al perchè dei miei comportamenti, delle conseguenze e delle mie reazioni. 
Peso 45 kg, dovrei essere contenta e invece non lo sono, ho paura. 
Ho paura perchè voglio scendere ancora, ma non ho motivi per farlo, so di essere magra. Ma allora perchè non mi fermo? Perchè non mi sembra mai abbastanza? Non so mettere uno stop, non so interrompere il mio rapporto con Ana, una parte di me vuole,l'altra no, l'altra ha troppa paura di ingrassare. 
Non ho nemmeno il coraggio di chiedere aiuto, perchè se lo ricevessi mi farebbero ingrassare, di nuovo, e io non voglio.
Stasera mi sono abbuffata, ho cominciato con mezzo panino, poi una fetta di saker e poi ho spiluccato le scodelle di panna e cioccolata. 
Mi faccio schifo. 
So che cosa devo fare adesso, devo vomitare, ho preso circa 1500 kcal, non posso tenermele addosso, mi sento una merda. 
Quanto sono stupida, so che questa sarà la mia morte,ma è irresistibile Ana, io non so stare senza, non voglio nemmeno provarci.
Rox

14 commenti:

Anonimo ha detto...

torna su FB perfavore

PolvereDiStelle ha detto...

Ciao! Mi dispiace tanto per il tuo stato d'animo..e.. in un certo senso ti capisco... anche io sono in un circolo dal quale non riesco ad uscire...vorrei...ma non posso...e poi capisco che ne ho bisogno...perchè quando sto male è la mia unica via di fuga...
Comunque ti avevo lasciato la mia mail nel commento al post precedente...comunque ho anche FB...se mi dici come cercarti ti aggiungo
Marta!

Roxana ha detto...

ti ho aggiunta, prova a rilasciarmela ti scrivo un e mail privata cosi mi riconosci

PolvereDiStelle ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
fede ha detto...

Non aspettare il giorno che smetterai di soffrire. Perché quando arriverà saprai di essere morto.
Tennessee Williams

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Marco ha detto...

Tesoro tu non hai paura di ingrassare di nuovo, tu hai solo paura di lasciare l'anoressia e la bulimia.
E' l'unica cosa della tua vita che va, è l'unica cosa che hai cominciato e che hai portato a termine.
Smettere di perseguire le due malattie significherà per te non avere più obbiettivi.
Sei consapevole di essere già sotto la soglia della magrezza, e sinceramente quando noi ragazzi guardiamo una ragazza, guardiamo le forme, il cervello, la simpatia.
Tu forse avrai il cervello e la simpatia, ma le forme non le hai.. pensi che ci eccitiamo a toccare le ossa mentre vi abbracciamo o vi accarezziamo? è raccapricciante! noi vogliamo Jessica Alba, Jennifer Aniston, l'oca di Belen e altre... vogliamo una ragazza snella con sedere e seno da ammirare e toccare, e non un ossobuco buono solo per il brodo!
Eri molto più bella e femminile agli inizi, con i vestitini, le gonne, la tuta, i tacchi che ti slanciavano il bel sedere... non ora. Non sorprenderti se non trovi un ragazzo che ti ami ma solo ragazzi che ti feriscono...
Hai un bel viso e il tuo percing mi piace tantissimo, e il taglio dei capelli è proprio sbarazzino.. lascia la magrezza a chi non ha da mangiare e soffre veramente, non soffrire da sola per punire gli altri, ti lamentavi dei soldi che mancano ma pensi che i soldi che tuo padre spende per farti mangiare e che poi vomiti non sia uguale a prendere direttamente i soldi e vomitarli nel cesso? è una spesa inutile! trovati altri obbiettivi non inseguire quelli "facili" solo perchè sei capace di portarli a termine

Roxana ha detto...

scusami ma tu come fai a sapere come sono fatta fisicamente? il mio piercing, il mio taglio di capelli, non mi sono mai mostrata.
Chi sei?
Il ragazzo non l'ho trovato neanche prima quando avevo le forme ecc..
Voi guardate solo le forme altro che cervello più stupida è, meglio è, cosi ve la scopate. Parlate tanto male delle troiette ma è sempre con loro che state e quando sentite che una è seria, che una ha dei valori vi cagate sotto.
Ora nn so te chi sei, magari sei un eccezione, anche se ci credo poco, in ogni caso il mio discorso è in generale, per fortuna qualche ragazzo a posto lo conosco.
Cmq tu chi sei? come fai a sapere come sono fatta?
Rispondimi non tenermi in ansia.
Rox

Marco ha detto...

Hai tutte le ragioni del mondo a dire quello che hai detto sugli uomini.
Esattamente quello che dico io delle donne che vanno a cercarsi il super figo, palestrato e gonfiato poi vi lamentate che vi tratta male o vi trascura o non vi lascia vivere.
E come tale, esiste l'eccezione.
Io non dico che uno non debba piacersi ma non deve esagerare.
No, agli inizi con le troppe forme non eri carina, ma prima che toccassi la soglia del -50 eri molto ma molto attraente.
L'eccezione di noi ragazzi non guarda solo le forme, ovvio piace la ragazza magra e "femminile".
Tu hai iniziato ad amare le tue ossa ma se immagino di accarezzare la pancia o la schiena di una ragazza che pesa 44 kg e sentire le ossa...brrr
Nessuno ti rivuole grassona (come ti definisci tu e non voglio mancarti di rispetto) ma non vorrei nemmeno che dimenticassi cosa e perchè lo stavi facendo.
So che hai cervello e so che hai un cuore soprattutto.
Ma ora hai raggiunto il vero obbiettivo iniziale: dimagrire, ce l'hai fatta.
Cercati un altro obbiettivo, chessò finire la scuola con un altro punteggio visto la testa che hai potresti farcela.
Ma non perseguire più il falso obbiettivo perchè se ti tasti e ti rimane carne tra le dita ricorda che non è grasso ma la pelle, le vene e i muscoletti...e se pensi che qualcosa trasborda dal costume...sono solo ossa non ti è rimasto più nulla
Ripensaci

Anonimo ha detto...

si ma vogliamo sapere ki sei ke sai certe cose di leiiiiiiii

Roxana ha detto...

senti Marco io nn ho mai corso dietro ai figaccioni palestrati, non mi sono mai piaciuti i bambolotti.
La mia prima cotta? Un ragazzo brufoloso con le orecchie a sventola e gli occhialoni.
Primo bacio : ragazzo magrissimo, basso tendente alla perdita dei capelli.
Prima storiella: uno spilungone magrissimo con i dentoni da far invidia ai cavalli.
Prima storia, primo amore diciamo : un lupo solitario, nano, con un grosso naso, la schiena totalmente coperta di nei e pustole ed era pure piagnone.
Secondo ragazzo, cosi bello che sn stata felicissima quando ci siamo lasciati, non ho mai provato nulla.
Ultima cotta un obeso stempiato, sfigato affetto da squaraus continuo.
Non sono di certo quella che si prende dei belli e dannati, sono cosi sdolcinata che se mi punge una zanzara muore di diabete.
Ora dimmi chi sei, mi sembra giusto, se non vuoi farlo qui davanti a tutti lasciami la mail.
Rox
ps: non voglio essere magra per piacere ai ragazzi, purtroppo vorrebbero scoparmi ancora oggi, ma pian pianino cominceranno a vedermi come uno schifoso scheletro e allora o mi lasceranno per sempre in pace o si degneranno di dedicare attenzione al mio cervello.

Marco ha detto...

Ma tu non devi farti scopare. Lasciali perdere quelli, sarebbero capaci di fare un buco nel materasso e scoparsi pure quello.
Cmq vedi che diciamo la stessa cosa? non ho detto che TU corri dietro ai figaccioni, so che sei il tipo di ragazza che va oltre all'apparenza fisica.
Lo stesso io non corro dietro le oche con tette rifatte e così ossigenate da aveer fatto evaporare il cervello.
Voglio una che non mi faccia vergognare ogni volta che apre bocca. Che sia bella per la persona che è DENTRO.
Comunque ripeto che vogliamo abbracciare una femmina non uno scheletro se no tanto vale dissotterrare uno al cimitero..

Roxana ha detto...

si si va bene ora mi dici chi sei? altrimenti, siccome non ho proprio voglia di pregare nessuno, e siccome sono una maledetta curiosa, preferirei non logorarmi ancora chiedendomi chi cazzo sei, evita per favore di entrare qui dentro con i tuoi commentini, e se per caso sei qualcuno che conosco che mi ha sgamata, ti chiedo di tenere la bocca chiusa con famiglia amici ecc
Ciao

Marco ha detto...

Brava non chiedertelo nemmeno.
Mi sono solo sprecato a leggere e credere che tu avessi due organi fondamentali nel corpo oltre alle ossa.
Tranquilla non dirò niente a tuo padre, si logora più lui di te incolpandosi di tutto, e più di tutto si chiede perchè devi proprio spendere quello che si guadagna per poi vomitarlo.
Halloween è vicina e tu il costume ce l'hai già, su questo risparmierai parecchio!
Peccato. Mi sono solo illuso.
Ma forse è meglio così