venerdì 15 ottobre 2010

   Sabato forse vado a a ballare, non vedo l'ora, è tanto tempo che non vado e  a me ballare piace moltissimo, mi perdo nel ritmo della musica, mi muovo senza freno, senza regole il più delle volte anche senza senso, ma non mi importa. 
Non mi è mai importato troppo del parere della gente tanto meno mi interessa quando mi sto divertendo. 
Una sera, io G ed S, siamo andati in un punto verde, era mercoledì, quindi c'era pochissima gente, era semivuoto e noi ci siamo presi tutta la pista, ci siamo messi a ballare scalzi, a fare casino, urlare gridare, sembravamo ubriachi fradici, ma in realtà eravamo lucidissimi. 
Solo con loro riesco a ridurmi a ridere per qualsiasi scemenza, a fare e dire cose stupide, solo loro sanno rendermi felice, loro e Ana.. 
Però quando non sono con loro sballarmi non è cosi semplice, domani mi tocca uscire con A e il suo ragazzo, e poi ci sarà la sua amica Am, che è una rincoglionita, in pista è moscissima e io non mi diverto con lei e ci sarà anche sua sorella J, che mi ha perdonata ieri dopo che quest'estate ho baciato il ragazzo che le piaceva, quindi sarò tra una coppia di sorelle e una coppia di fidanzati, da sola. 
Forse verrà anche C, un ragazzo che ho conosciuto mesi fa in discoteca, ero ubriaca fradicia, ero uscita con A e S, mia sorella e il suo tipo, S aveva portato con se i suoi amici tra i quali C. 
Ultimamente abbiamo preso a chattare e ci troviamo benissimo a parlare, lui ha proprio il carattere che piace a me,ma a me non piace il suo aspetto fisico, non mi era piaciuto dal vivo e tanto meno mi piace nelle foto di Fb, uffi che sfiga. 
Cmq l'ho invitato a venire sabato perchè serviva una macchina, che bastarda mhuahahahah, in ogni caso ora il posto c'è per tutti e la sua presenza non è più necessaria, ma mi piacerebbe che venisse comunque, magari di persona le cose vanno meglio e mi piace di più... 
La vedo difficile, mi viene da ridere solo a pensarci ahahhaha
Cmq sabato voglio sballarmi di brutto, se ho i soldi me li porto dietro, non posso non approfittare del fatto che non ci siano i miei fratelli, mia sorella è più buona in queste cose, so che l'alcol fa ingrassare, ma piuttosto non mangio nulla tutto il giorno e poi di sera mi alimento alcolicamente, ne ho bisogno. 
Altro regalo extracalorico? 
Tra un po' arriva la mia best S, pranzeremo insieme, panzerotti prosciutto e mozzarella, bello schifo eh? 
Vomiterò o lo terrò?
Beh sappiamo già tutti come andrà. 
Un ultima cosa, ieri sera mio fratello mi ha detto una cosa dolcissima - M ( è un nomignolo che usano in casa) voglio che questo blog che hai sia solo tuo - ostinato e convincente ha aggiunto - Davvero, M, devi sentirti libera -. 
Io mi fido di lui e anche di A, mia sorella, sono certa che nessuno dei due verrà mai a curiosare. 
Rox

Nessun commento: