sabato 16 ottobre 2010

RIPARTIRE

 Ok, oggi è stata una giornata di merda e quindi? Quindi niente, le giornate finiscono, domani si riprende con i soliti buoni propositi:
stop abbuffate
stop vomito
pochissime calorie
più sport
Non sono stanca di provarci, non sono stanca di credere che domani ce la farò. 
Ci sono stati i domani in cui ce l'ho fatta, perchè non dovrebbero ricapitare? 
Io sono capace di prendermi ciò che voglio e me lo prenderò, grazie a un blog che finalmente stasera ho avuto il tempo di leggere, ho risentito vecchie sensazioni dimenticate, nascoste sotto una polvere di dolore e di  debolezza. 
Io non sono questo, non permetterò che mi venga detto ancora che sono una debole. 
No, io sono Rox, e Rox non è debole. 
Rox ha perso quasi 30 kg, Rox ha digiunato, Rox ha vissuto con meno di 300 kcal, Rox ha detto di no alla sua torta preferita, Rox ha guardato il cibo e ha provato schifo. 
Un bacio 
RoxAna

Nessun commento: