venerdì 29 ottobre 2010

RIMEDIO ALLE ABBUFFATE TROVATO - TANTISSIME NOVITA'

Ciao ragazze, 
stamattina pesavo 45.5, forse meno considerando che non avevo digerito e me ne sono accorta questa mattina, dopo essermi ingozzata a colazione e aver vomitato. 
Che stupida, ho passato un'intera notte sveglia per non abbuffarmi e poi due secondi dopo essermi pesata eccomi li in cucina a strafogarmi di tutto e di più, senza nemmeno la voglia di farlo, ma chissà perchè me l'ero proprio organizzata, a furia di pensare al cibo, stamattina mi sono accontentata, anche se poi mi è venuto immediatamente da vomitare, e mi sono accorta di aver gettato anche la mia leggerissima e ipocalorica cena.
Poi sono andata in camera mia, ho fatto due conti, visti i miei buoni guadagni ho curiosato nel catalogo del vitamin store e ho trovato il prodotto che fa per me, per tutte noi che cadiamo in tentazione. Si chiama calorie 0 e brucia oltre 2000 kcal/g di carboidrati e non fa male, perchè al contrario dei medicinali che sostituiscono il metabolismo, e che quindi una volta che interrompete di prenderli, siete di nuovo punto e a capo, questi prodotti del vitamin store fanno lavorare il metabolismo, lo allenano e lo velocizzano.
Calorie 0 ,  è adatto per chi vuole dimagrire ma non sa rinunciare a certe cose, ho detto a mio fratello che voglio comprarlo ma che non voglio diventarne dipendente, cosi siamo arrivati a un compromesso, spenderò questi 14 euro, ma devo usarlo solo il week end o quando a casa si prepara qualche specialità, ci tengo anche io a fare cosi, perchè io non sopporto di avere questo bisogno del cibo, forse quando non mi sarà più vietato riuscirò a non desiderarlo più perchè non mangiarlo sarà una scelta e non un dovere, in ogni caso, se anche lo desiderassi, saprò come rimediare. La cosa negativa è che prima di andare in negozio,  ho rifatto colazione fuori con mio fratello, nella mia testa mi dicevo, ma si tanto tra un po' prendo la pillola magica, ma invece quando sono arrivata li,il commesso, bellissimo e gentilissimo, mi ha chiesto una caparra e me lo ha ordinato, lo avrò tra una settimana, sono 30 compresse. 
Speriamo funzioni, speriamo mi tolga l'appetito, in fondo credo che tanta passione per il cibo derivi soprattutto dal fatto che mi sia proibito.
Comunque, non sono riuscita a controllarmi con i miei amici, abbiamo mangiato tanto a pranzo, tanto a merenda e per cena mangeremo cous cous e poi sgranocchieremo patatine, quindi l'ingrasso è assicurato, so che soffrirò, ma c'è anche quella vocina che mi conforta, dicendomi, che tra una settimana arriverà la pillola magica e che tutto passerà, potrò abbuffarmi e rimediare, e sapere di poter scegliere potrebbe togliermi la voglia continua di mangiare. 
Per ora ho già vomitato tutto ma mi sento ancora stragonfia, nonostante ciò stasera c'è la festa di halloween del trio, non posso tirarmi indietro e nemmeno voglio, forse vomiterò ancora, so che è sbagliato, ma quando inizio un giorno vomitando difficilmente lo finisco diversamente. 
Un bacio 
Rox

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma se cerco su google non mi da niente con calorie 0! in farmacia lo hai chiesto con questo nome? grazie in anticipo

fede ha detto...

Ciao tesoro, vedo che hai consultato il sito che ti ho suggerito!!! te l'avevo detto che avevano molti prodotti interessanti! AH e devo dire che i commessi sono sempre belli! =)
Però non ho capito di quale prodotto parli? è l'alc? (acetil carnitina) io non mi sono azzardata ad usarla perchè non mangiando ho paura di far danni...
Comunque sono contenta che non ti sei abbattuta, divertiti con i tuoi amici e da lunedì si ricomincia.
Un bacio grande
fede

Anonimo ha detto...

Ciao Rox!!anch'io l'ho cercato sul sito di vitamin store ma nn ho trovato niente...mi mandi i dettagli per e mail quando puoi?Grazie!bacione!ely

Roxana ha detto...

ciao ragazze, stasera risponderò alle domande di tutte e cercherò di spiegarmi meglio, scusate ma tra l'entusiasmo e i miei mille impegni con la mia best sono stata molto sbrigativa nel spiegare le cose, per evitare che lo stesso accada adesso, aspetto stasera per spiegarvi tutto bene, quando la mia amica sarà andata via, un grosso bacio a tutte.
Rox