lunedì 25 ottobre 2010

RICOMINCIARE DA ZERO

Voglio solo ricominciare, continuo a sperare ogni santo giorno che il domani sia migliore di oggi, che non vomiterò che non mi abbufferò o semplicemente che non penserò ad Ana, tutto questo perchè sono una debole, una che non sa reggere le regole di Ana, non me la merito più, invece prima si che sapevo lottare, ora che non sono capace, mi sento come la volpe che non arriva all'uva.
Non so come finirò, dove mi porterà tutto questo, io però voglio la mia felicità, quella che mi dava il mio controllo sul cibo sulla dieta, essere sottomessa ad Ana mi piace, mi schiaccia meno del male che  mi fa questa confusione e la sola ipotesi di non averla.
Perciò da domani, tutto tornerà nella norma, già da stasera segnerò un diario alimentare che domani seguirò alla lettera, se il tempo permette andrò a correre, altrimenti mi allenerò in casa, ritorno sui miei obbiettivi, i 42 kg, voglio concentrarmi su questo e su nient'altro.
Vivo meglio e questo mi basta. 
Rox

6 commenti:

Sfera Imperfetta ha detto...

Non sai quanto ti capisco. Sperare ogni giorno che quello dopo sarà migliore, che non ci penseremo a tutto questo...ma ogni volta, puntualmente, ogni mattina, appena ci si alza...ritornano le stesse ossessioni!
Fai bene a non rimandare, cerca di non pensare che "il giorno migliore" sarà domani, createlo tu, ora, adesso...OGGI! Io sto cercando di pensarla cosi, anche se è difficile...ma non impossibile! ;)

Ti sono vicina <3

Roxana ha detto...

spero che si sia inteso che voglio ricominciare con ana, non con una vita diversa.
Spero che chiarito qst tu mi sia ancora vicina un bacio
Rox

fede ha detto...

Rox speravo che almeno tu stessi rinsavendo invece vedo che come me proprio non riesci ad uscirne....anzi non vuoi.
Oggi ho mandato una mail ad una biologa nutrizionista dalla quale voglio farmi seguire una volta raggiunto il peso che voglio...intanto continuo a prendere meno di 200 kcal. Paradossale eh.

Scusa rox vorrei esserti di conforto o almeno di sostegno ma le ultime 2 settimane mi hanno distrutta.
io prendo la pillola...eppure sono 3 settimane che continuo ad avere perdite....chissà che cazzo mi sto facendo.

Cmq qualsiasi scelta tu faccia, come sempre io ci sono anche se speravo davvero tu potessi iniziare ad essere felice, felice davvero.

RAGAZZE RESTATENE FUORI, NON CADETECI ANCHE VOI.

ti abbraccio
fede

(ti lascio il link di una nutrizionista di torino di cui si parla bene io però non ne ho esperienza diretta. http://www.lauraferrero.it/Chi_sono.html

Roxana ha detto...

fede, grazie, grazie, grazie, temevo mi avresti abbandonata per la mia incoerenza.
Non ci riesco a mollare Ana, nn sono ancora pronta, forse toccato il fondo ci riuscirò.
Tu fatti vedere, fatti aiutare, tu ce la puoi fare e conta sul mio sostegno, ti prego continua a confidarti con me, io voglio almeno provare ad aiutare gli altri visto che con me non ci riesco.
Ti voglio bene, davvero, non lo dico tanto per... lo penso davvero.
Un bacione
Rox

fede ha detto...

Rox capisco troppo bene quello che provi, la confusione che ci fa sentire continuamente in bilico e l'incoerenza tra i pensieri e le azioni per permettermi di giudicarti!
è ovvio sarei stata felice nel saperti pronta per la guarigione ma questo al di là delle tue scelte non cambia il fatto che anche io ti voglio bene e di certo non ti lascio da sola!

Parlare è facile ma quando sono sola nella mia stanza con i miei pensieri l'unica cosa che per me dà un senso alla mia vita è l'obiettivo di dimagrire, perdere questi schifosissimi 10 kg che nonostante il non mangiare quasi niente sfidano le leggi della natura rimanendo attaccati alle mie ossa! :-)

Rox tieni duro e quando ti senti uno schifo e pensi che nulla abbia più importanza ricordati che non sei la sola a provare questi sentimenti e che un'altra persona sta lottando proprio come te, insieme a te per risalire...

un bacio grande
fede

Roxana ha detto...

fede tu mi fai piangere un po' troppo spesso, ma tranquilla intanto sorrido sempre, perchè non c'è niente di più bello di sentirmi capita, anche se non vorrei condividere questo con te, vorrei che tu stessi bene, che questo male non lo provasse nessuno.
Oggi sto seguendo perfettamente la mia dieta, se penso al mio peso enorme che è aumentato a dismisura mi viene da morire, però cerco di non pensarci di concentrarmi sulla mia dieta, e seguirla passo per passo mi fa stare bene, mi rilassa, questa è la prova che io ho bisogno di Ana anche se è sbagliata ne ho bisogno.
E' terribile quello che stai passando, io almeno so che se lievito o non dimagrisco è perchè non me lo merito, ma ho avuto un periodo proprio come te,che pur seguendo tutto alla lettera i chili non scendevano, poi ho seguito il consiglio di empty e un chilo l'ho perso, prova a prendere più calorie e poi scendi di botto, io ho perso in due tre giorni fino a un chilo e mezzo, ovviamente ripresi tutti viste le mie maialate, ora soffro all'idea che sno 46.9, devo recuperare quell'odioso 46 e poi il 45, mio fratello dice che nn essendo io davvero ingrassata in due giorni ce la dovrei fare, me lo auguro davvero, per adesso mi concentro sul fare bene le cose poi sui risultati.
Lottiamo insieme Fede, in qualche modo ce la dobbiamo fare, a fare cosa nn lo so piu nemmeno io, semplicemente stare bene forse, come non lo so più.
Un bacione
Rox