domenica 3 ottobre 2010

PROGRAMMA DI OGGI

Il programma di oggi non è per niente positivo. 
Prevede un'abbuffata di lasagne al pesto con ricotta, spinaci, besciamella e non so che altro. 
Vomitare. 
Sfondarmi di sport. 
Scrivere il  mio romanzo
Studiare
Intanto tra le pause passo di qui. 
Peso al risveglio di oggi? 
44.9 kg .
Un bacio a tutte Rox

8 commenti:

fede ha detto...

mentre ti sfonderai di sport pensa al fatto che a chilometri di distanza c'è un'altra "disgraziata" che cerca di non svenire sul tapis roulant!! =)
un bacio!!

Roxana ha detto...

Mi sono abbuffata, ho vomitato e scriverò perche se no mio fratello mi ammazza, ma mi sa, cara disgraziata che a parte un po' di cyclette stasera nn riuscirò a fare altro sport ne a studiare sn un po' deboluccia.
Un bacione grandissimo Rox

Anonimo ha detto...

Ciao Roxana, quando vuoi mi farebbe piacere conoscerti.
Ti ho dato la mia e mail sabato, Giulia

Anonimo ha detto...

lo sai cosa ma fa stare più male? ( soprattutto dopo il post precedente)il fatto di nn poter aiutarti... purtroppo nn ho ne i mezzi nè le capaccità. ma c è una persona k può aiutarti, e quella persona 6 per prima cosa tu... tu ke se VUOI ne hai la capacità, perkè mi insegni ke volere è potere e tu nn puoi voler morire alla tua età... mi spiace essere così cruda... ma tt ciò ti porterà alla morte se nn fai subito qualcosa. so k hai passato momenti difficilissimi e li stai ankora passando ma la vita è tutt altro... ci sono persone (anke ke ti stanno intorno) ke dopo aver sofferto si sono rialzate oppure si stanno rialzando, ADESSO è IL TUO MOMENTO X RIALZARTI!!! queste semplici parole nn hanno la presunzione di poter aiutarti concretamente a cambiare la tua vita... ma solo di dirti con forza e determinazione ke ce la farai, ke devi farcela, perkè ogni giorno può essere un nuovo inizio. il primo passo è parlarne... il prmo passo è difficile. ti abbraccio fortissimo e spero di parlarti presto su fb, vale

Roxana ha detto...

Risposta per Giulia, io ho aggiunto tutte le persone che mi hanno lasciato il contatto, prova a lasciarmela di nuovo,, ti mando un e-mail privata. Un bacio.
Risposta per vale:Non stare male per me non ne vale la pena, non voglio, mi sono cercata tutto questo io e continuo a volerci restare, so che io stessa forse con tanta ma tanta volontà potrei uscirne, ma non voglio, non voglio rinunciare ad Ana, perchè per me ormai è vita, ossigeno, routine, malattia, chiamatela come volete, fatto è che è inevitabile, non voglio rinunciarci, perciò ti dico di non dispiacerti, evidentemente non sto cosi male.
Non so se voglio morire, so che non sono brava a vivere e non mi piace vivere, tranne quando sono con i miei amici, con loro vorrei vivere per sempre, e non mi importerebbe di essere un obesa o un'anoressica.
Io ne parlo di tutto questo con voi non saprei con chi altro farlo, ho provato con chi sa di Ana, intendo delle persone reali, non virtuali, ma non ci riesco.
Grazie comunque per la vicinanza,
un bacione a tutte Rox

Jane ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roxana ha detto...

jane ti ho aggiunta e ho rimosso il commento, un bacio Rox

Jane ha detto...

grazie mille :) un bacione!!