giovedì 14 ottobre 2010

PROGETTI

Allora, voglio prepararmi il menu per domani, ho sballato cosi tanto in questi giorni che mi serve un po' di ordine, anche perchè sabato sera si balla, voglio essere in forma perfetta. 
COLAZIONE:
50 ml di latte 24.5 kcal
1 fetta biscottata 29 kcal
10 g di marmellata al fruttosio 20 kcal


PRANZO
50  g di petto di pollo 50 kcal
200 g di spinaci 28 kcal 
150 g di mela 67.5 kcal


MERENDA - CENA
100g carota 33 kcal 
180 g arancia 61 kcal


TOT 313 kcal


Direi che va abbastanza bene, l'importante è che non mi abbuffo e che non vomito come faccio da ieri sera. 
Uff che stanchezza ...
Scappo,
un bacione, 
Rox

2 commenti:

LoveToBeBones ha detto...

I programmi sono sempre utili, però bisogna stare attenti a non dar di matto quando non li si rispettano (e io non ci riesco mai e do sempre di matto, cazzo..u.u)
Sono contenta che tu sia riuscita a sfogarti almeno con i tuoi fratelli!
Ti sono comunque vicina, un bacio**

ps: ti ho lasciato una cosa sul mio blog, passa;)

Roxana ha detto...

grazie mille =)
un bacio Rox