domenica 31 ottobre 2010

PIANO SETTIMANALE

 
LUNEDI
Mi alzo, spero il più tardi possibile, sicuramente non oltre le 10.00 am
Colazione
1 mandarino( non ho idea di quanto pesi non credo più di 100 g) 72 kcal. 
Mi metto a studiare, voglio studiare il più possibile, almeno 2 ore e mezzo. 
Ore 13.00 
Controllo il pc, posta, blog, fb ecc 
Pranzo:
100 g di lattuga : 100g
1 albume, di cui non calcolerò le calorie
1 mela 70 kcal
Mi preparo, esco di casa, starò con il mio migliore amico Z, domani è il suo 18esimo comple, visto che visita il blog, non dico nient'altro.
Non so ancora quando tornerò a casa, ma cercherò di stare fuori il più possibile e al mio ritorno tenterò di non mangiare, se proprio dovessi aver fame potrei concedermi 
200  g di broccoli 36 kcal 
1 mela 70kcal
Tot 264 kcal.
Probabilmente non ce la farò ma meglio sperarci, almeno finchè ci credo mi sento vagamente meglio. 


MARTEDI
Mi alzo alle 8,00 
Colazione:
50 ml di latte ps + caffè 23 kcal
Mi preparo ed esco, sto in biblioteca fino alle ore 12,00, senza soldi ne cibo dietro. 
Poi passo a casa, poso i libri, vado a prendere S a scuola, mi darà i soldi dell'avon, pagherò il bollettino, pranzeremo, magari ci fermiamo in un parco non so, le farò presente che non ho intenzione di spendere soldi sul cibo ne di mangiare schifezze , la pregherò di aiutarmi. 
Pranzo:
Visto che sono in giro mi porterò una mela 90 kcal. 
Il pomeriggio lo consumerò in giro con lei,poi tornerò a casa, mi darò una sistemata, magari un'oretta di riposo e poi vado a scuola e la giornata finisce con 113 kcal,pochissime, mi daranno la libertà di aggiungere qualcosa se dovessi avere troppa fame. 


Per adesso il programma si  ferma qui, almeno per quanto riguarda i menu specifici, in ogni caso per il resto della settimana ho intenzione di andare ogni giorno in biblioteca a trascorrere le mie ore a studiare li, e se dovessi non avere da studiare ne approfitterò per leggere o per scrivere il mio romanzo. 
Entrerò nel blog la sera. 
Mi sento cosi ridicola a fare sempre nuovi piani, che tanto non seguo mai, ho appena finito di vomitare e tra un po' andrò di nuovo, poi io e G faremo una torta, so già che la mangerò, so già che la vomiterò. Dio quanto mi odio, quanto odio il mio peso, quanto mi faccio maledettamente schifo e nonostante tutto questo non so fermarmi, non ci riesco. 
Oggi avevo un appuntamento con un ragazzo, non avevo molta voglia di uscirci, ma dopo essermi pesata, 47 kg, mi sono decisa a non uscire, ho inventato una scusa e sono rimasta a casa. Faccio troppo schifo per farmi vedere e poi quando sto cosi faccio fatica a vedere gli amici, figuriamoci un estraneo. 
Continuo a ingrassare a essere gonfia, vomito, non vado di corpo, è tutto un casino. 
Stamattina mi girava la testa, mi sentivo in una giostra, è stato bruttissimo... 
Odio mia sorella, non la sopporto, è la persona peggiore che io abbia mai incontrato dopo mia madre. 
Che confusione di post, scusate, ho solo bisogno di sfogo. 
Ora vado a vedere i miei impegni scolastici e a terminare la mia disastrosa giornata con il più falso dei sorrisi tatuato sul volto. 
Un bacio
Rox

2 commenti:

fede ha detto...

Piccola di giornate così ne ho passate, mi sono rifiutata ripetutamente di uscire con il ragazzo più bello che avessi mai incontrato perchè mi facevo e mi sentivo uno schifo.
Ormai quando cerco di stamparmi il mio solito sorriso di circostanza mi viene voglia di strapparmi la carne dalle ossa! =)

Stai tranquilla, non farti prendere dal panico...passano. passa tutto, i segni restano come incisioni ma il limite di sopportazione sembra non avere fine...

Non andarci troppo pesante con la dieta concediti i cibi ipocalorici che preferisci e insaporisci le verdure per renderle più gustose, ci sono molti modi senza aumentare le kcal.

Un bacio grande, fede

Roxana ha detto...

grazie fede, non so davvero come tu faccia a starmi dietro, dico un sacco di cose, non ne faccio nessuna, sono un vero disastro.
Mi sono messa una dieta iper restrittiva, cosi, se sgarro, arrivo al max a 200 o 300 kcal, se invece sto sulle 500 lo sgarro va subito all'estremo, perchè dopo le 600 il mio cervello non connette più...
Grazie di esserci, davvero...
Rox