giovedì 21 ottobre 2010

NON C'è UN MOTIVO MA VOGLIO

Non c'è un motivo, ma sento il bisogno di piangere, sento gli occhi carichi di lacrime, un peso immenso sul cuore. 
Sento quel calore delle lacrime starmi addosso sugli occhi e ora, ora finalmente le sento scendere, mentre sono così sola. 
E' tutto un controsenso nella mia vita, sono piena di amici ma mi sento solo, sono magra ma mi sento grassa, so di essere migliore di tante merde che mi circondano eppure mi odio, so di essere carina ma mi faccio schifo, ho fame ma non mangio, non ho fame e mangio, mi piaci non ti considero, non mi piaci sono gentile. 
Perchè sono fatta cosi, perchè se ho voglia di piangere rido?
Oggi avevo seguito uno schema dietetico perfetto, ultra-proteico, non ero caduta in nessuna tentazione, sono stata un'ora e un quarto sulla cyclette, tutto perfetto. 
Un minuto fa arriva G con la sua crostata, ne ho mangiata una fetta e tutto è andato a puttane. 
Io mi odio, io voglio solo farmi male.
Rox

2 commenti:

Rebecca ha detto...

Rox le tue parole rispecchiano quello, che spesso, sento anche io. Contrariamente a quello che penso, agisco. Tutto al contrario. Un abbraccio. Tutto si risolverà.

Roxana ha detto...

lo spero con tutto il cuore, davvero.
Un bacio Rox