sabato 30 ottobre 2010

LA PILLOLA MAGICA

0 CALORIE

  • 0 CALORIE è un'innovativa associazione di estratti vegetali in grado di ridurre l'assorbimento intestinale di grassi e zuccheri. Il nuovissimo estratto di Ficus, indica NeOptunia, insignito di prestigiosi premi internazionali per la sua efficacia e qualità, lega i grassi ingeriti con gli alimenti, impedendone l'assorbimento a livello intestinale. Studi scientifici dimostrano che 1 grammo di NeOptunia lega circa 15-20 grammi di grassi saturi; tale capacità di legame supera quella di ogni altra sostanza nota. 
  • la faseolamina, proteina del fagiolo bianco, aiuta a ridurre l'assorbimento di carboidrati fino a 2250 kcal per grammo di sostanza presa. L'assunzione di 0 calorie è efficace nei soggetti che intendono perdere peso, ma non rinunciare del tutto a qualche piacere della tavola. 
Poi ci sono gli ingredienti, ma vi prego non fatemeli scrivere, questo prodotto costa 14 euro e ci sono trenta pasticche, fa parte della linea syform e l'ho trovato nel catalogo del vitamin store. Vi linko il sito, ma dovreste sicuramente trovare un centro vicino casa vostra. 
http://www.vitaminstore.it/
Spero di aver spiegato un po' meglio, ora dopo questa roba tecnica entro un po' più nel personale, ma nel prox post, cosi mentre lenta come una lumaca scrivo l'altro post, voi potete già leggere questo e trovare ciò che cercate. 
Ho tantissime cose da dire. 
Un bacio Rox

Nessun commento: