giovedì 14 ottobre 2010

FORTUNATA LIBERA

 Ho detto tutto tutto, del blog della mia scelta di vita, l'ho detto a mia sorella e a mio fratello, volevo che capissero loro, non mi importa che lo sappiano mio padre e mio fratello grande, loro non hanno mai saputo nulla di me possono non sapere anche questo. 
Tra ieri sera e stamattina mi sono abbuffata e mi sono sentita male, vomitando ben due volte. 
Stamattina ho preso anche 10 lassativi. 
Peso ancora 45 kg
Ho ancora sentito una frase sul mio peso insoddisfacente, una che contro le altre cento del tipo - Sei troppo magra, stai sparendo ecc...- ha vinto.
Una ragazza mi ha detto - Sei molto magra ma non sembri anoressica -. 
Che fitta al cuore. 
Beh guardiamo il lato positivo, mi sento più spronata a proseguire, troppi complimenti fanno montare la testa. 
Prima di entrare a scuola ho visto una ragazza, lei si che era anoressica e si vedeva benissimo, che invidia!!!
Anche questo mi sprona a proseguire. 
Oggi voglio prendere pochissime calorie, speriamo di scendere ancora, voglio sentirmi dire che sono una schifosa anoressica tutta ossa mhuahahhaha 
Un bacione, scusate la confusione ma sono stranamente euforica ahahhah 
Rox

5 commenti:

Rebecca ha detto...

Ciao Rox :) Mi capita di leggere il tuo Blog..condivido con te diverse idee. La strada per me è ancora lunga. Ma non voglio mollare. Molti commenti che le persone fanno, sono legati all invidia. Bisogna ricordare anche questo. Un abbraccio.

Roxana ha detto...

ciao rebecca, per caso hai un blog anche tu? magari vengo a fare un giro=)
Non devi mollare mai, per qualsiasi cosa conta sul mio aiuto un bacio Rox

Rebecca ha detto...

Si ho un blog anche io! Se passassi mi farebbe piacere...
http://giullinaprincess.blogspot.com/

Un bacio Beky

fede ha detto...

ciao piccola volevo solo farti un saluto e dirti che negli ultimi giorni sono stata un pò presa ma ti leggo sempre e soprattutto non sono sparita! un bacio fede

Roxana ha detto...

beki stasera leggerò un po' del tuo blog =)
fede sono contenta di sapere che ci sei ancora, spero tu stia bene un bacione grande
Rox