mercoledì 20 ottobre 2010

FORSE CI SIAMO

Ciao ragazze, 
vado di fretta perchè sto crollando dal sonno. 
Oggi sono riuscita a tenere a freno la mia mania di abbuffarmi, sono arrivata a 500 kcal, non sono poche ma in qst giorni ho saputo fare di peggio. Stamattina sono andata a correre con G, mio fratello, ci siamo persi e abbiamo camminato per due ore, faceva un freddo cane, ho fatto un sacco di scale e anche fuori stasera ho aspettato il pullman al gelo, spero proprio che oggi sia il primo giorno della mia rinascita, posso votarmi con un 6. 
A proposito di voti ho preso un 9 di psicologia, era il max voto che dava.
Oggi ho preso anche un bel 8+ di diritto, il max era 9, avrei potuto fare di più ma va bene anche così. 
Un bacio
Rox

3 commenti:

Jane ha detto...

I miei complimenti per i tuoi voti a scuola, vedi che quanto ti dicevo era vero?
Ce la puoi fare, anzi ce la stai facendo! Continua così Roxy!!!
Un bacione

Sfera Imperfetta ha detto...

Bravissima! Per tutto, sia i voti che il d.a. ...continua così!!!

Baciii <3

Roxana ha detto...

Grazie mille Jane, tu come tante altre mi siete sempre vicine ed è grazie a voi se mi rialzo quando crollo, per quanto riguarda i miei voti voglio fare ancora meglio XD
Grazie anche a te sfera imperfetta, mi sembri nuova o sbaglio?
In questo caso benvenuta, altrimenti bentornata =)
Un bacione
Rox