giovedì 21 ottobre 2010

CONVINCERE LA MENTE

Io non ho fame, il cibo fa schifo, mi intossica mi invade. 
Io non ho fame, il cibo non è che una poltiglia mischiata con lo sputo che ti si infiltra nello stomaco e si trasforma in merda.
Io non ho fame, il cibo è cattivo, entra dentro di me e non lascia spazio alla felicità. 
Il cibo mi fa diventare una cicciona lardosa. 
Se mangio faccio schifo
Se mangio fallisco
Le bistecche sono carne morta, la pasta farina e uova che escono dal culo della gallina, l'olio,il burro, tutto grasso bianco e flaccido. 
La frutta la scaricano degli uomini grassi e sudaticci, che si asciugano la fronte con la mano e poi toccano la frutta, dopodichè viene riempita da un sacco di schifezze insetticida e io non avrò mai le mani abbastanza pulite per toccare la frutta e mangiarla. 
L'acqua è pura, fresca, pulisce dentro e fuori. 
Scusate ma mi serve questo tipo di esercizio per non mangiare. 
Rox

2 commenti:

Sfera Imperfetta ha detto...

E' lo stesso tipo di esercizio che faccio io! U.U

Ti sono vicina <3

Roxana ha detto...

ah bene menomale, mi sento un po'meno matta XD
per oggi ha funzionato.
Grazie per la vicinanza =)
Un bacio
Rox