domenica 24 ottobre 2010

CONVERSAZIONE CON FATA, LEI SA CHI SONO E COSA DEVO FARE

Era tanto tempo che ero io ad aiutare, oggi ho avuto bisogno di chiedere aiuto a una delle Ana piu severe, perfette e resistenti che conosco, Fata, lei ha un controllo che io ora come ora posso solo sognarmi. Le ho chiesto aiuto, abbiamo parlato ecco cosa è successo.
Rox scrive:
*ciao cm stai?
 Fata scrive:
*ciao!
*bn te?
Rox scrive:
*strana, mi odio mi faccio schifo ma non riesco a smettere di ridere, ahasembro matta ti giuro nn ho un cazzo da ridere sn ingrassata come un maiale h mangiato tantissimo, non trovo piu il controllo aiutami, ti prego
*ma tu nn cedi mai?
 Fata scrive:
*no...ultimamente mai...quanto hai mangiato?
Rox scrive:
*sn due giorni che faccio il maiale, ieri colazione crostata e latte, pranzo carbonara cena pizza e mega gelato, oggi colazione biscotti crostata latte, pranzo pasta pane pomodori carne cena pane con salame e formaggio due mele ah nel pome pure una tazzina da caffe di cioccolata con panna ho fatto tre ore di cyclette ma nn basteranno mai a bruciare tutto, ho preso 8 pasticche di lassativi ma nn basteranno mai 
Fata scrive:
*mamma mia
*e come fai a ridere scusa?
Rox scrive:
*ma infatti sarò isterica nn lo so, sara che sn troppi giorni che piango nn lo so, in realta mi sento una merda uno schifo totale ma che posso fare? aiutami ti prego nn sono piu io, nn mi riconosco il bello è che ti giuro non ho nemmeno fame mangio tanto per 
Fata scrive:
*ma non vomiti?
Rox scrive:
*no, l'ho fatto per una settimana consecutiva e poi ho cominciato a nn riuscirci piu, sono stata un ora con le dita in gola ma il vomito nn esce, non esce più sn disperata sto impazzendo , mi taglio ma qst nn mi toglie il cibo da dentro 
 Fata scrive:
*devi per forza riprendere a vomitare...
Rox scrive:
*no devo smettere di mangiare, io nn voglio essere bulimica, se riprendo a vomitare entro nel circolo vizioso dove mi concedo tutto perche tanto lo vomiterò io voglio essere anoressica ma non controllo le mie mani che afferrano tutto , che devo fare per recuperare il controllo a te e mai successo un periodo di perdita del controllo? se si che hai fatto per uscirne?
Fata scrive:
*io risolsi con i tagli
*ogni volta che stavo per mangiare mi tagliavo
*e mi passava lo stimolo
Rox scrive:
*proverò a fare cosi anche io 
*quante calorie prendi al giorno?
 Fata scrive:
*300
Chiara scrive:
*voglio riuscirci anche io cazzo, io ci riuscivo un anno fa ne prendevo anche meno, nn c'era nulla che mi tentasse nulla
 Fata scrive:
*ed ora che ti succede?
*non senti più ana?
Rox scrive:
*si che la sento, la sento ogni respiro, ogni mio atto, ma mi ribello come una stupida, mi sento cosi vuota e morta che preferisco il male delle colpe al niente cazzo quanto faccio schifo 
Fata scrive:
*si fai davvero schifo
*cioè mangiare tutta quella roba è da pazzi
Rox scrive:
*dimmelo ancora mi serve dimmelo 
 Fata scrive:
*fai schifo, sei orrenda...sarai obesa adesso
*ana ti vorrà abbandonare
*fai schifo
*schifo
Rox scrive:
*abbandonare? cioè dici che nn posso recuperare mai più?
Fata scrive:
*dipende da te
*fai schifo adesso
*e lei secondo te si confonde con una come te?
*adesso proprio no
*ecco perchè dipende da te
Rox scrive:
*hai ragione, oddio voglio morire voglio morire 
Fata scrive:
*datti un ceffone forte adesso
Rox scrive:
*l'ho fatto
 Fata scrive:
*ora devi riniziare con ana
*e lo farai capito?
*non puoi restare obesa così
Rox scrive:
*hai ragione ti prego dimmi cosa fare domani ti giuro lo faro 
Fata scrive:
*domani digiuno TOTALE
*solo acqua
*e domani il giorno lo dedicherai alle punizioni per ana
*ti devi ripulire di tutto
Rox scrive:
*quindi lassativi e tagli? 
Fata scrive:
*si
Rox scrive:
*va bene lo farò, io non voglio perdere Ana 
*io ho bisogno di lei e delle sue regole
 Fata scrive:
*te hai bisogno di lei perchè lei è la vita...e te non lo vuoi ancora capire
Rox scrive:
*lo so ho sbagliato, mi sono ribellata come una stupida merito solo punizioni se mi guarisce il ginocchio faccio anche sport promesso
Fata scrive:
*guarda il tuo corpo nudo, guardalo...fai schifo eh? questa è la vita senza ana
*la vuoi?
Rox scrive:
*no, no!! io voglio solo lei nn c'è nnt altro nella vita che voglio piu di lei, ho lottato troppo per averla nn posso perderla 
*quanto pesi?
 Fata scrive:
*42
Rox scrive:
*oddio quello è il mio obbiettivo è il mio peso 
    Fata scrive:
*e lo vuoi ottenere come hai fatto?
Chiara scrive:
*no 
*io non voglio piu avere fame non voglio 
*io voglio odiare il cibo proprio come un anno fa
 Fata  scrive:
*bene allora
*dimostra quello che sai fare
Rox scrive:
*hai ragione Fata, ma come faccio a far si che nn sia un sacrificio ma una scelta come?
  Fata scrive:
*quello lo ottieni a poco a poco...anche un anno fa era iniziato come un sacrificio
*poi è diventata una scelta
*ora devi fare sacrifici
*per far si che sia una scelta
Rox scrive:
*si hai ragione, si funzionerà, ho toccato il fondo posso solo risalire
   Fata scrive:
*si adesso fai schifo
Rox scrive:
*lo so, ora riesco a vedermi per quello che sono 
Fata  scrive:
*domani fai vedere al tuo schifo di corpo come ci si comporta...puniscilo a dovere
Rox scrive:
*si si hai ragione
*grazie 
 Fata scrive:
*sarò cattiva con te C. ricordatelo...
Rox scrive:
*è quello che voglio, voglio persone sincere, se faccio schifo voglio che me lo dici, voglio che mi dici tutto quello che devo fare 
*umiliami non mi importa me lo merito, sono disposta a tutto per ana 
 Fata scrive:
*hai una foto del tuo schifoso corpo adesso?
Rox scrive:
*si 
Fata scrive:
*me la fai vedere?
Rox scrive:
*ok
  Fata scrive:
*cosce enormi
Rox scrive:
*lo so
*posso toglierla?
 Fata scrive:
*si

* Rox ha interrotto condivisione foto

 Fata) scrive:
*ti fa schifo vederti eh?
Rox scrive:
*si 
 Fata scrive:
*e invece ti farebbe bene...capiresti quello che fai quando mangi
Rox scrive:
*lo so ma faccio troppo schifo per guardarmi
  Fata scrive:
*domani allora ti taglierai nuda davanti ad uno specchio
Rox scrive:
*ma dove mi taglio? i segni sulle braccia si vedono mi sono inventata che e stata la mia gatta ma nn posso dire sempre la stessa cosa
*mio fratello mi vede nuda per pesarmi come mi nascondo?
 Fata scrive:
*perchè ti vede nuda?
Rox scrive:
*per pesarmi 
*perchè io da sola nn ci vedo
 Fata scrive:
*ti tagli nell'interno coscia, nell'inguine, nel piede...lì li nascondi meglio
Rox scrive:
*vabene 

Ecco cosa sono, avevo solo bisogno di sentirmelo dire, ho toccato il fondo. 
Grazie Fata tu mi stai tendendo la mano, io non posso far altro che afferrarla e tentare di risalire.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

rox, sai che, per quanto io sappia che questa "fata" ha dei problemi, se la trovo la ammazzo?
Ricordatelo...anche perchè immagino che dovendo dedicare oggi ad "ana" noi due non ci potremo vedere...

Ester* ha detto...

senza parole.. ti dice che hai cosce enormi solo perche vuole spingerti ad averle ancora piu magre, è uno schifo e ancora piu brutto è il fatto che alcune ragazze si lasciano completamnte avvolgere dal dolore volendone provare, non è un esempio di vita ana, non puo esserlo e anche tu lo capirai, davvero vuoi essere anoressica tutta la vita? e quando vuoi cominciare a vivere?se non lo fai ora quando o farai?
scusa ma non potevo fare finta di leggere e basta

Roxana ha detto...

scusami anonimo, è vero oggi nn ci vedremo e non perchè devo dedicarmi ad ana, ma perchè faccio schifo per poter uscire per potermi far vedere da qualcuno, mi chiedo ancora con che diritto,con che faccia continuo a restare in questo cazzo di mondo.
Ester voglio essere anoressica finchè non sarò perfetta finchè non starò bene con me stessa, sto ricominciando a vivere oggi, con Ana, con il mio digiuno per lei, i tagli, il mio peso assurdo, starò male oggi e fino a che non tornerò in me, ma poi finalmente starò bene.
Rox

Jane ha detto...

A parte il fatto che ti sei fatta sfuggire due volte il tuo nome penso che in quel momento avevi perso la ragione...
Lei non ti ha detto la verità ti sta spingendo verso il burrone ma sarai tu a lanciarti e lei avrà le mani e la coscienza pulita.
Diffida una volta per tutte di chi ti dice che fai schifo e ascolta me e Ester e i tanti anonimi che ti dicono che sei molto bella e non il maiale che dice quella pazza...

Roxana ha detto...

grazie Jane, grazie davvero.