domenica 31 ottobre 2010

CHE SCHIFO

Che schifo mi faccio e quanto ancora me ne farò.
Male, ho bisogno di farmi del male...
La mia promessa di non farlo, non posso dimenticarla... 
Ma come faccio?
Ne ho bisogno...
Rox

4 commenti:

Ester* ha detto...

mantienila chiara, stai ricadendo, io sono qua ad aiutarti ma il principale aiuto arriva da te stessa, l anoressia ti divora, non lo senti?? ti prego rox, una vita migliore ti attende, ma perche gettarla cosi, perdonati, sei una ragazza bellissima e intelligentissima, non ti logorare cosi, non distruggere i tuoi sogni, non morire.. chiama tuo fratelloi se ti senti sola, lui non ti rifiuterà mai.. non sei sola, non costruire sto muro, sputa i tuoi bisogni, basta diete basta tutto credimi, tu sarai felice senza l anoressia, tu sarai una donna, una persona felice come dovresti esserlo a 19 anni, non buttare questi anni.. che non hai niente in meno di nessuno..
e non permettere al passato di rovinare la tua vita, non permettere a una malattia insinuata nella tua testa di rovinare cio che di bello c'è in te, spiegami perche vuoi essere cosi magra scheletrica, spiegami se tutto vale per l obiettivo che vuoi raggiungere, che compromesso è?? sarai felice dopo? no credimi chiara, ti assicuro che a 40 a 30 a 20 k sarai felice, te lo giuro su chi vuoi e ti sentirai ancora grassa, vorrai perdere ancora kg, è solo una schifosa schiavitù.

Roxana ha detto...

ester non lo so, non lo so perchè voglio essere scheletrica, forse per gridare al mondo - Ce l'ho fatta - forse, per dimostrare a tutti e a me stessa che io posso farcela, forse perchè spero che mi sentirò meglio, forse voglio farmi del male, forse voglio solo un motivo valido per la mia solitudine, continuo a domandarmi perchè? perchè nessuno mi ama? perchè nessuno mi vuole? Il motivo ora non lo trovo, almeno poi potrò sentirmi dire - Guardati, fai schifo, chi può volerti - non lo so, davvero, forse non è nemmeno questo...
Io non ho più sogni, non ho più controllo, non ho nemmeno Ana, cazzo come sto male...
Nessuno può aiutarmi..nessuno ....
Cmq grazie, perchè tu e tante altre non mi state abbandonando nemmeno adesso che me lo merito.
Rox

fede ha detto...

Rox, te l'ho detto più di una volta...non puoi pretendere l'impossibile da te stessa...sei stata implacabile per un anno intero è normale che sia arrivato un momento difficile.
Vivere in questo genere di solitudine ed indossare una maschera ogni giorno non è facile, io ho rovinato i miei risultati centinaia di volte tu sei molto dura con te stessa, pensi di non meritare niente e nessuno ma ti sbagli.
Spero che un giorno, aldilà di Ana o non Ana, tu possa capire quanto vali e a quel punto sono sicura ti accorgerai che ci sono persone che ti amano (così come sei)

ti voglio bene
fede

Roxana ha detto...

non lo so....
non lo so..
non so nnt
grazie cmq
un bacio
Rox