giovedì 28 ottobre 2010

45.8 kg

Sto scendendo lentamente, ma almeno sto scendendo, ogni giorno ho un piccolo risultato, meglio che niente. 
Stamattina sono riuscita a resistere alla tentazione di sbaffarmi i biscotti al cioccolato, ho finito di bere la mia tazza di latte e poi ha stento ho mandato giù la mela, mi sentivo piena, mi sembra una buona cosa, soffro meno la fame. 
Ho solo paura di arrivare a 45 kg venerdi e di riperdere il controllo e i miei risultati nel week-end, una semplice paura che posso fare in modo che non si avveri se non S, la mia best,non viene a casa mia, ma se viene sono certa che mangerò di nuovo tanto!!
Azz!!! 
Beh meglio non preoccuparsi del futuro, anche se imminente, voglio solo concentrarmi giorno per giorno sul presente. 
E' difficile non crollare, soprattutto stando tanto tempo in casa ferma, almeno prima avevo le ore a scuola che mi tenevano lontana dal cibo, invece ora devo controllarmi tutto il tempo, difficile ma non impossibile. 
Ricordiamoci che io sono Rox mhuauahahah 
Un bacio 
Rox

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma xkè nn ci vai più a scuola?? ke succede??

Roxana ha detto...

ora ho problemi con il ginocchio, ma ho fatto altre assenze, tanto per... mi hanno dato i crediti e mi sn impigrita XD

giuli8081 ha detto...

ciao rox, ti chiedo di nuovo se ci possiamo sentire in privato, ho delle cose da chiederti. spero di sentirti, giuli

Ester* ha detto...

oh rox.. sento che anche io sto ricadendo e non so perchè, o vomitato l altro giorno dopo ben 5 mesi che non lo facevo.. spero che sia solo di passaggio ma sento ancora questo bisogno, ero felice in questi giorni, ero tranquilla serena ma ora sto ricadendo anche io.. non so bene perche lo dico propio a te, pero so che sto di nuovo giu con questo pensiero.. speriamo bene..
basta controllo, voglio solo vivere bene la mia unica vita, ogni giorno mi ripeto la stessa cosa: 18 anni sono una volta nella vita, non voglio tornare al dolore di pochi mesi fa.. scusa lo sfogo..
tu? ancora sicura di voler proseguire?

Roxana ha detto...

Giuli lasciami la mail ti scriverò.
Ester ti consiglio di stare lontana dai blog pro ana, da tutto qst mondo è il modo migliore per uscirne.
Per quanto mi riguarda, si voglio proseguire e ne sono sicura, spero solo di farcela.
Un bacio
ROX

giuli8081 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roxana ha detto...

giulia ti ho scritto =)