martedì 7 settembre 2010

VISITA MEDICA INUTILE

Proprio come prevedevo, ho una gastrite e per un mese dovrò prendere il Malox, qualcuna di voi me lo aveva nominato se non ricordo male...Il lato positivo è che la mattina dovrò digiunare per prendere questa medicina, poi avrò solo il tempo di pranzare, mangerò il minimo indispensabile per stare in piedi e poi la sera sarò a scuola quindi non potrò cenare e quando tornerò mi fionderà a letto a dormire.
Come prevedevo il mio peso si è già spostato da 45.5 a 45.9, so di non essere ingrassata, ho solo feci e acqua, ma mi infastidisce comunque l'idea di pesare di più, urge la necessità di un lassativo potente.
La dottoressa mi ha detto - Non voglio che prendi il lassativo, temo che tu possa usarlo in modo inappropriato -.
- Ma non lo tengo io - ho detto davanti a mio fratello che assisteva alla visita - mi faccio comprare quelli monodose -.
- No devi imparare a mangiare di tutto -.
Ma vai a cagare, io sto male e tu pensi a insegnarmi la sana alimentazione?
In ogni caso mi ha detto ciò che volevo dicesse, ciò che volevo mio fratello sentisse, usciti di li ho esclamato soddisfatta - Bingo! -.
- Perchè? - mi ha chiesto G, mio fratello.
- Vedi, la dottoressa non ha detto che mi fa male il lassativo, ha detto che ha paura che lo uso male e che vuole che imparo a mangiare di tutto, ma tu lo sai, io di tutto non lo mangio -.
- Anche io voglio che mangi tutto - mi ha risposto lui - quindi non te lo prendo -.
Alzo le spalle menefreghista - Me lo compro da sola, non sto aspettando il permesso -.
Ora aspetto solo i miei soldi mensili e poi mi prendo un bel lassativo potente, una confezione che posso usare spesso e lo nascondo, mentre agli altri faccio vedere la confezione della magnesia monodose, cosi penseranno che presa quella non ce ne sono più.
Tutto questo è necessario per pulire il mio corpo e per darmi ciò che mi serve.
Rox

2 commenti:

chiara_wants ha detto...

ciao amo.. per me hai ragione, anzi HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE.. io ho lo stesso problema che hai tu (cioè, stitica bloccata da piangere e famiglia che ti fa la morale invece di darti quello di cui hai bisogno! pensa che dopo 2SETTIMANE che le chiedevo, mia mamma finalmente mi ha portato a casa dall' ospedale dove lavora 3perette da 9g l' una = ridicole, dosaggio minimo proprio per un adulto... e me ne voleva lasciare solo una! no, dico, CAZZO NON CAGO DA 15GIORNI, STAI SCHERZANDO?! MI SERVE UN LITRO DI GLICEROLO PER LIBERARMI BENE!!! è venuta su una questione che non ti dico, ma ho vinto io.. ti dico solo che quelle 3 fatte una dopo l' altra mi han fatto fare solo una cacca normale, altro che liberarmi X/ ..... ). credo che dovresti fare quello che ritieni giusto per la tua salute, io sono arrivata ad avere dei dolori assurdi perchè ero piena d' aria e tutto il resto, son stata troppi troppi giorni senza scaricarmi, non va bene non solo per l' intestino ma perfino per i capelli che cadono!!! è come se il tuo organismo s' intossicasse proprio. insomma... ti appoggio.

spero che riuscirai anche a smetterla col vomito piccola X.(

Roxana ha detto...

ti do un consiglio, tieniti la pipetta mettici della camomilla o dell'acqua non troppo fredda con il bicarbonato, aiuta solo un minimo ma meglio che niente. Io con le pipette nn ci faccio nnt, piango solo per i dolori, nessuno vuole capire, è gia perche noi siamo anoressiche pazze che tutto quello che pensano e mirato solo a farci del male ...uff. Non vedo l'ora di comprarmi sto cavolo di lassativo almeno mi libero e magari il vomito diminuisce e anche il peso.
Un bacione grande!!