lunedì 13 settembre 2010

SI TORNA TRA I BANCHI DI SCUOLA

Ciao ragae, questa mattina 46.5, menomale,non ero ingrassata davvero erano solo liquidi, visto che ancora non sono andata in bagno posso anche sperare in un 46, sono buoni propositi che mi danno la giusta positività per iniziare questa giornata, che per me è davvero importante. Inizia la scuola, stasera alle 18, 30 sarò li tra i banchi, vedrò facce nuove, starò attenta a come mi guardano, non so farne a meno, sceglierò il posto che manterrò per tutto l'anno, tra tutta quella gente, che per ora per me è solo una massa di sconosciuti di cui non conosco nemmeno l'esistenza potrei trovare altri amici, troverò qualcuno che mi starà antipatico/a e chissà forse avrò anche un'altra icona da invidiare.
In ogni caso tra quei banchi e con quella gente io costruirò il mio futuro, sono emozionata ed agitata allo stesso tempo, speriamo bene
Un bacio Rox

Nessun commento: