domenica 5 settembre 2010

SEMPRE LI... MA FORSE...

Ciao ragazze, come al solito per me il week-end rappresenta giorni di grande sforzo fisico.
Venerdì:
  • un'ora di fitboxe ( da - 500 a -700 calorie )
  • 5.5 km di camminata ( - 400 calorie )
Sabato:
  • un'ora di fitboxe ( da - 500 a -700 calorie )
  • ballo e camminata ( - 368 calorie )
Inoltre tutto ciò che ho mangiato l'ho vomitato e in ogni caso mi sono mantenuta sotto le 200 calorie.
Devo andare di corpo, ho tutti i muscoli doloranti che stanno trattenendo un sacco d'acqua, spero perciò di pesare meno, anche solo di qualche etto.
Peso 46 sulla bilancia, ma visti i fattori che vi ho descritto mi sento di sperare, forse sono solo stupida... ma mi piace credere di pesare meno.
Anche stamattina la mia colazione, caffè dolcificato + un biscotto 24 calorie, non mi è rimasta nello stomaco più di dieci minuti, per pranzo ci saranno le lasagne, mi viene la nausea solo a nominarle, rovineranno tutto il mio lavoro, però stavolta non posso proprio scamparmela, abbiamo ospiti a pranzo, ne mangerò una piccola razione e poi la vomiterò.
Vista la mia imminente gastrite, tutti si aspettano che accadrà, perciò non devo nemmeno nascondermi, basterà fingere di stare malissimo, anche se forse la recitazione mi uscirà meglio del solito, perchè ultimamente, anche quando non voglio, anche quando non ce n'è bisogno, vomito.
Beh vi saluto, un bacio vostra Rox

Nessun commento: