mercoledì 22 settembre 2010

SELEZIONE PASSATA. MA IL SOGNO è FINITO

Ciao ragazze, oggi A, l'agente mi ha chiamata, ho passato la prima selezione, ce ne sarebbe ancora una, ma considerando che dovrei portarci mio padre e che si parlerebbe di spendere soldi per il book fotografico e il composit, non se ne fa niente.
E va beh, almeno mi sono presa la soddisfazione di essere scelta.
Scusate il breve post, ma è tardi e domani mi aspetta una lunga giornata.
Un bacio Rox

4 commenti:

Nanà ha detto...

ma perchè non provi a parlarne con tuo padre? magari lui all'inizio spende i soldi, ma se poi lavori, puoi restituirgli tutto! provaci

Roxana ha detto...

mi piacerebbe molto e anche a mio padre l'idea non dispiace il problema è che proprio non li abbiamo i soldi e abbiamo gia tanti debiti, ma non fa niente, è stato bello finche è durato =)

Federica ha detto...

Rox, stavo pensando...ma hai provato a lavorare come hostess o promoter (soprattutto nelle fiere)? io l'ho fatto per 2 anni sporadicamente e devo dire che guadagnavo piuttosto bene. Per una promozione di rds mi hanno dato 750 euro per 2 settimane di lavoro domenica esclusa. In fiera prima pagavano di più ma sei ti prendono come Hostess almeno 70 euro al giorno li prendi, poi dipende dall'agenzia c'è chi paga di più e chi paga di meno, se sei interessata io ne conosco tante ti posso dare i loro contatti e tu gli mandi curriculum e foto. Poi se ti interessano i lavori che ti propongono e sei libera bene altrimenti ti contatterano per un prossimo lavoro.
Bo, io mi sono trovata bene a farlo con l'università.
se ti interessa basta che me lo dici!
un bacio
Fede

Roxana ha detto...

assolutamente si, grazie mille mille, davvero, grazie Rox =)