sabato 18 settembre 2010

SEGUIRE UN CONSIGLIO CHE FATICA!!!

Ciao ragazze, sto seguendo il consiglio di Empty, ho aumentato le calorie da assumere giornalmente, sto intorno alle 600, ho fatto cosi per circa una settimana e continuerò cosi fino a domenica, ovviamente sono calorie provenienti da proteine e carboidrati semplici quindi frutta e verdura.
Il mio metabolismo sembra reagire bene infatti peso ancora 46 kg, temevo di ingrassare, invece sn stabile, da lunedi dimezzerò o quasi le calorie e spero che questo cambio radicale improvviso, mi faccia perdere peso.
Questa settimana mi sono anche allenata e poi non sto ferma un attimo, sono sempre in giro a sbrigare qualche commissione o a rassettare casa e la sera non mangio perchè sono a scuola, torno a casa con il pullman e poi faccio un pezzo a piedi e quando rientro mi metto 10 minuti al pc per rispondere a voi e poi filo a nanna.
Anche oggi mi allenerò.
Speriamo che tutto questo serva.
Sto costruendo la mia vita, voglio che tutto fili liscio, essere frustrata mi abbatte e mi toglie la voglia di fare tutto, perciò non deve succedere.
Con mia sorella a scuola mi trovo bene, sta andando molto meglio di quanto immaginassi grazie a Dio.
Un bacio a tutte Rox
Ps: è un post incasinatissimo, riordinerò le idee e oggi cercherò di raccontarvi un po' le mie giornate e tutte le novità.

4 commenti:

pelleossa ha detto...

Rox,stai facendo la cs migliore. Mettere ordine nella tua vita alimentare in modo da poter reggiungere il tuo obiettivo. Lo stesso sto cercando di fare io e qst volta ce la faro' PERCHE' LE PIU' FORTI SIAMO NOI. KISS M.

Anonimo ha detto...

Brava Rox questo è il metodo migliore per sbloccare il peso! sono contenta che tu stia meglio, vedrai che riusciremo tutte a mettere un pò d'ordine nella nostra vita!continua così!ricorda che quando avrai bisogno di un sostegno dovrai solo chiedere.
un bacio
calliope

empty ha detto...

FINALMENTE! Sono fiera di te, cara.
Mi raccomando dopo la settimana non scendere subito a digiuni o 200 calorie perchè ti si riblocca di nuovo ma cala settimana per settimana di 100 calorie e qualche giorno tipo nel week-end aumenta le calorie di 300 in più di quel che mangi di solito così rimane attivo, insieme a fare colazione aiuta.

Roxana ha detto...

Grazie M, hai ragione le più forti siamo noi =)
Grazie anche a te Calliope, sappi che anche io ci sono per te.
Empty, sto seguendo il tuo consiglio ma ammetto che ho tanta paura della bilancia, e ho anche paura di sbagliare qualcosa, spero che passerai a rispondere ai miei dubbi.
se nn ho capito male lunedi per esempio prendo 500 cal
martedi 400
mercoledi 300
e poi sto sulle 300 fino a venerdi e sabato e domenica sto sulle 600 giusto?
Spero in una tua risposta grazie mille empty, spero davvero che serva, ho letto nel tuo blog che tu hai perso due chili in una settimana, spero che accada anche a me, un bacione a te e a tutte.
Kiss Rox