giovedì 23 settembre 2010

ricordarmi di te

Ciao ragazze, mi sto davvero rendendo conto che avere degli oggetti che ci ricordano di Ana è una cosa utilissima, o almeno per me lo è, chi non ha ancora provato, secondo me dovrebbe.

Io per esempio oltre ai miei braccialetti, durante il giorno devo bere un diuretico, che mi ha regalato una mia amica Ana e dovendo finirlo distribuendolo per tutta la giornata, posso sempre pensare ad Ana e avere il mio controllo, ormai mi nutro solo di questo e di frutta e verdura e sto bene così, sono tranquilla, anche se il mio peso non è ancora sceso, il mio metabolismo si sta riprendendo, ho meno necessita dei lassativi e quindi sono sicura che presto la bilancia canterà per me un bel 45.

Disperarmi non serve posso solo aspettare.

Spero anche di trovare più tempo per allenarmi, al max mi sfondo nel week-end.

Un bacione Rox

Nessun commento: