lunedì 6 settembre 2010

piegata ma non spezzata

sedia donna, donne come sedie, uomo che soffia sui piedi a una ragazza Ho la pancia extra gonfia, da poco mi sono passati dei dolori laceranti, ma ho lo stomaco in fiamme.
Oggi avevo preso solo 174 calorie ma sn finite tutte nel cesso e 265 le ho bruciate camminando.
Domani andrò dal dottore vediamo che mi dice... in realtà non mi interessa molto, la mia sola preoccupazione è dimagrire, ma in casa sn tutti preoccupati quindi ci andrò e poi nn vorrei che la gastrite mi rallentasse il dimagrimento, vomitare rallenta il metabolismo e forma un tappo che non permette di andare di corpo, cosi la pancia si gonfia e il peso aumenta.
Chissà quanto peserò domani mattina, non voglio perdere il mio 45.5, cioè se scendo va benissimo ma non voglio salire, ma con tutto questo gonfiore sarebbe un miraggio se riuscissi a pesare ancora come qst mattina...
Beh in ogni caso non mi perdo d'animo
Rox

Nessun commento: