mercoledì 1 settembre 2010

NON SONO AMMESSI FALLI - Mi serve un consiglio

La chiave del bagno si è rotta, non posso più chiudermi per vomitare, nessuno dovrebbe entrare in bagno mentre è occupato, però è comunque troppo rischioso...
Cmq per fortuna in questo periodo non sono a rischio abbuffate con conseguenza di vomito, non ho mai fame, ma se dovesse accadere che farei?
Anche perche in questi giorni sto sempre male, sempre nauseata ... anche non volendo vomitare mi viene, lo sanno tutti ma mi urterebbe se qualcuno entrasse... va beh che mi urta tutto in questo periodo.
La buona notizia è che ieri avro mangiato come minimo 5 kg di anguria, ho mangiato solo ed esclusivamente quello, anche di sera tardi eppure stamattina pesavo solo mezzo chilo in più, devo eliminare tutta l'acqua devo andare di corpo e ho anche il ciclo abbondante, se mi metto a digiunare posso sperare in una discesa...
Voi che ne pensate? Spero troppo? Sono ingrassata o è come penso io, solo acqua feci e ciclo?
Grazie Rox

7 commenti:

Anonimo ha detto...

faccio l'avvocato del diavolo...l'anguaria ha circa 17 cal per 100 grammi...per un kg diventano 170, per 5 kg sono 850...non era meglio un bel piatto di pasta??
m.

Jane ha detto...

Devi stare attenta a digiunare se no il ciclo tornerà a saltarti! ed inoltre non sei stitica semplicemente se non mangi non puoi andare di corpo...non hai nulla da buttare fuori perchè quel poco che mangi il tuo corpo lo utilizza x intero.
Per il bagno: non hai un cesto della biancheria? mettilo davanti alla porta così se qualcuno dovesse entrare lo urta e quanto meno te ne accorgi in tempo..oppure hai presente quei così di gomma che li cacci sotto la porta per non farla sbattere? chiudi la porta e incastra l'affare sotto di essa dall'interno.
Spero di averti aiutata :)

Roxana ha detto...

grazie sei un genio Jane, cmq mio padre ha detto che aggiustera la porta, cmq devo contraddirti, sono stitica, il problema è che non assumendo cibi grassi diciamo che le feci fanno fatica a scendere, ma ci sono infatti i clisteri funzionano e anche l'anguria XD
Anonimo assolutamente no, la pasta nn mi serve nnt è piena di grassi, mentre l'anguria mi sazia tantissimo, m fa andare di corpo,stimola la diuresi è priva di grassi, cosa di cui la pasta è piena, e nemmeno ti sazia. Inoltre l'anguria è piena di vitamine e sali minerali, il che aiutano per l'energia e soprattutto ha il potassio che visti i miei problemi cardiaci non mi fa affatto male. Quel gusto dolce è dovuto al fruttosio, che viene usato anche per i dolcificanti quindi ha pochissime calorie, che sono disciolte e considerano che l'anguria è fredda, molto fredda (almeno la mia) il corpo ha bisogno di scaldarsi e consuma calorie, con la mia dieta dell'anguria infatti ho freddo piu o meno tutto il giorno. Infine è utile per la cellulite.
Quindi direi che se devo prendere tante calorie scelgo assolutamente di prenderle con l'anguria.
Ciau Rox

ester ha detto...

è sicuramente acqua, gonfiore del ciclo, i grassi ormai non ne hai piu in corpo o per lo meno pochi..devi ovviamente ancora buttare tutta fuori l acqua, cerca di mangiare anche altro..per quanto rigurda le abbuffate: allora se tu riprendi a mangiare per lo meno 1000 kcalal giorno all inizio è vero prenderai qualcosa di peso ma dopo il metabolism si stabilizza e poi è piu facile bruciare, ma per lo meno il tuo coorpo sta bene..

Roxana ha detto...

grazie ester è un ottimo consiglio per questo voglio continuare a mangiare poco o niente fino ai 40 kg, e poi arrivata a 40 kg comincerò una dieta di mantenimento, gradualmente aumenterò le calorie da assumere da 500 a 1000, ovviamente prenderò qualcosa ma non mi importa, dai 40 ai 43 kg non mi sento a rischio e intanto il mio metabolismo si stabilizzerà e con un minimo di attenzione resterò magra e perfetta XD sembra un sogno!!! solo pensarci mi fa felice.
Un bacio Rox

Anonimo ha detto...

nn dovrei daeti qst consiglio cmq in una casa tt le kiavi sn uguali... prendo quella di un altra stanza... se è proproi rotta la serratura metti il manico dela scopa dietro la maniglia nn si aprirà mai... baci vale

Roxana ha detto...

avevamo due chiavi e le abbiamo rotte tutte e due cmq grazie proverò la cosa della scopa