martedì 7 settembre 2010

MA SI TANTO....

Ed eccomi di nuovo qui, dopo l'ennesima vomitata, ho mangiato una mega pizza e bevuto due lattine di coca cola, non avevo voglia di pizza e odio la coca-cola, ma tanto che mi cambia, meglio fare contenti gli altri, fingere per una ventina di minuti di essere una persona normale che mangia una pizza e si beve una coca o due davanti a un film, per poi tornare alla realtà che mi chiede di dedicare una mezz'oretta al cesso, vomitando fino a sentirmi male, fino ad avere la faccia gonfia, la gola che brucia, le ghiandole che sbucano ai lati del mento, gli occhi iniettati di sangue e il viso bordeaux.
Non so nemmeno se ho eliminato tutto, me lo auguro proprio perchè non voglio ingrassare, ma sono comunque sicura che domani peserò ancora di più e il mio peso continuerà ad aumentare fino a che non riusciro ad andare in bagno...
Uffa, volevo iniziare la scuola perfetta e invece no, inizierò cosi come sono, se non peggio, gonfia come un palloncino, l'omino della michelin uffa... uffa e ancora uffa.
Dio aiutami, Ana aiutami, ragazze aiutatemiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Rox

4 commenti:

chiara_wants ha detto...

se continui a vomitare morirai. come mia sorella. fai qualcosa.

Roxana ha detto...

mi dispiace chiara, non ne sapevo niente di tua sorella.
Spero di smettere di vomitare, ma ora come ora non dipende da me, il mio stomaco non accetta quasi piu nulla.
Rox

pelleossa ha detto...

Rox, dai retta a chi ha + esperienza di te,se le e' morta la sorella questo ti deve fare riflettere. mi associo al dolore di una perdita cosi' grave e devastante.Chiara wants nn ti conosco ma nn mollare rox e falle entrare in testa che nn si vomita. Rox tvb e nn voglio perderti in questo momento sn molto spaventata.Baci Monica

Roxana ha detto...

Tranquilla Monica, ricordati una cosa, che fino a che non mi dirai di andarmene io non ti mollo, voglio smettere di vomitare, ci sono riuscita una volta, circa 15 chili fa ce la farò anche adesso.
Un bacione Rox