giovedì 30 settembre 2010

IO AMO EMPTY , 45.1 ORE 23.00

Empty non so se leggerai mai questo post, ma spero proprio di si, devo assolutamente ringraziarti, mi sono nutrita di 500, 600, anche 700 calorie per una settimana o due,  poi ho fatto 2 giorni, ieri 300 kcal, oggi 366 kcal, e stasera alle ore 23,00 pesavo 45.1 un sogno un utopia, non riesco a crederci. 
La cosa stupenda è che quando sono rientrata da scuola stavo morendo di fame, poi mi sono pesata, ho scoperto questo magnifico peso e ora non riuscirei a mangiare assolutamente niente. 
Ci tengo troppo, sono tre mesi che aspetto, non mi sembra vero, non posso assolutamente perderlo ingrassando, ma solo dimagrendo ancora. 
Sono felice come nn lo sono mai stata per la prima volta dopo secoli. 
Vorrei piangere, ridere, urlare, tutto con gioia. 
Un bacione a tutte Rox

2 commenti:

solly ha detto...

ma complimenti davvero..bravissima! sono molto contenta per te..hai resistito e ce l'hai fatta! brava..magari avessi la tua forza..

Roxana ha detto...

grazie tesoro, io ho la forza di una ana, quindi ce l'hai anche tu, devi solo crederci, si acquisisce con il tempo, cedo spesso anche io, sono caduta mille volte, ma nn ha importanza, quello che conta è rialzarsi.
un bacio rox