venerdì 10 settembre 2010

FOTOMODELLA DATEMI UN CONSIGLIO VI PREGO, ASPETTO TANTE MA TANTE RISPOSTE

Non ci posso credere, ieri ero su fb, ho letto un'inserzione : vuoi diventare fotomodella? e cose varie, ho cliccato per curiosità e ho mandato i miei dati e delle foto. Stamattina mi squilla il cellulare:
- Pronto - rispondo, il numero non lo conoscevo, pensavo si trattasse di lavoro ma non immaginavo di cosa si trattasse.
- C? - domanda una voce femminile.
- Si, sono io - dico.
- Ciao sono R, di V.M, ieri hai mandato delle foto, ti interesserebbe un incontro a milano? -.
Trattengo il fiato, cavolo questa sta parlando con me? Cerca me? Ha guardato le mie foto, ha letto le mie misure e mi chiama?
- Si - balbetto emozionata - certo -.
Mi riempie di domande, vuole parlare con mio padre prima di fissare un appuntamento.
Mi chiede - Ma tu hai detto a tuo padre di questo tuo desiderio di collaborare con noi? -.
Timidamente ammetto - Sinceramente no, non credevo mi avreste chiamata -.
- Ma tu sei interessata veramente o le hai mandate per gioco? - chiede un po' severamente.
- No no - mi affretto a dire - mi piacerebbe provare, per questo ho mandato le foto, però non credevo potessero interessarvi -.
Più tranquilla e probabilmente sorridente mi dice - Invece sei molto fotogenica, perciò ti abbiamo chiamata, vedremo come possiamo collaborare e dopo aver parlato con tuo padre potrai lavorare nella tua città -.
Stasera ne parlo con mio padre, chiamiamo e fissiamo un appuntamento tra due settimane, mi sembra incredibile.
Ho due settimane di tempo per sfondarmi di sport, lassativi, dieta estrema a base di brodi, sistemare i miei capelli, le mie unghie, farmi crescere i peli cosi da fare una depilazione perfetta il giorno prima e allenarmi con la prova trucco, pulizia viso, digiuni, tutto ciò che è necessario. Domani sera a ballare mi sfondo lo giuro,a costo di sembrare matta hihi
Ah ho anche una bruttissima notizia, oggi ho perso il mio contapassi, non potete immaginare la voglia di piangere che mi è venuta, per fortuna poi tanti eventi mi hanno distratta....meglio se non ci penso, appena posso me lo ricompro.
Ora ho una domanda per voi:
COME MI VESTO PER L'APPUNTAMENTO CON LA SIGNORINA DELL'AZIENDA DI MODA?
Non ho nulla di marca sono una poveraccia!!! help meeeeeeee
ROx

10 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti sono felice per te!
ok. il mio consiglio è questo:
-collant non trasparenti! ma abbastanza coprenti nere
-sopra degli shorts molto corti di jeans
-se vuoi stare sull'elegande direi una camiciola nera dal tessuto molto leggero sai quello quasi trasparente
-per finire con un bel cardigan pesantino rosa opaco
-ovviamente decoltè o francesine tacco almeno 10cm
-se vuoi stare più sportiva direi di sostituire la camicia con una maglietta o canotta semplice nera di quelle stile intimissimi da mettere dento i pantaloncini e sopra o una giacca aderente di pelle o una giacca elegante (quelle dal taglio maschile)
ovviamente anche qui tacchi alti...

ho altre idee se ne vuoi!
ah ti ho lasciato un messaggio anonimo nel post IN BILICO MENTRE MI RISVEGLIO

Roxana ha detto...

ti ho risposto, sei molto gentile, di tacchi ho solo stivaletti, possono andare?

Anonimo ha detto...

benissimo anche gli stivaletti! però meglio se non superano la caviglia! se hai una mail da darmi ti mando delle foto di abbinamenti tra cui scegliere! la mia è calliope20@yahoo.it

Martina ha detto...

Guarda la prima cosa secondo me è la semplicità.. io ho fatto un concorso sono andata vestita semplicissima più della metà delle ragazze che avevano quei 3 kili di trucco e tacchi vertiginosi non sono passte!!
Io sono andata jeans lunghi ballerine capelli sciolti un filo di trucco e una canotta ma adesso è freschino quindi puoi mettere anche un cardigan non lunghissimo e un giubottino sopra! Un bacione e in bocca al lupo

Roxana ha detto...

questo in effetti è il mio stile, non voglio esagerare anche perche nn sn brava con i tacchi sembrerei goffa e stupida e poi mio padre si arrabbierebbe un po' se esagerassi hihi
Grazie a tutte

Roxana ha detto...

questo in effetti è il mio stile, non voglio esagerare anche perche nn sn brava con i tacchi sembrerei goffa e stupida e poi mio padre si arrabbierebbe un po' se esagerassi hihi
Grazie a tutte

pelleossa ha detto...

Rox, innanzi tutto stai attenta che nn sia una bufala cm quella che e' capitata a mio fratello e poi......UAO CHE BELLO!!!!!!! ti consiglierei anche io un abbigliamento semplice ma sofisticato tipo camicia bianca maglia nera scollo a V o cardigan e jeans. io adoro i tacchi altissimi che cn i jeans sn xfetti ma le ballerine sn ok. TI AUGURO CHE IL TUO SOGNO POSSA DIVENTARE REALTA' E RENDERTI FELICE XK TE LO MERITI VERAMENTE. M.

Nanà ha detto...

ma non ti servono vestiti di marca, a loro interessa il tuo corpo mica i tuoi vestiti? i vestiti te li danno loro!!!

Roxana ha detto...

grazie a tutte, ho proprio bisogno di consigli e sostegno, sto andando in panico. Non credo sia una bufala dal momento che hanno cercato anche mio padre e che senza di lui,pur essendo io maggiorenne, non mi avrebbero fatto far nulla, speriamo bene XD

pelleossa ha detto...

allora ti faccio i miei + sinceri auguri e che tutti i tuoi sogni possano avverarsi x farti continuare ad essere quella meraviglisa persona che gia' sei. Rox sii te stessa e' qst che conta.un grande abbraccio, M.