domenica 26 settembre 2010

FORZA ED ENTUSIASMO RITROVATI

Era tanto,tantissimo tempo che non mi sentivo così, si mi sento abbastanza bene. 
Non sono ovviamente al top, perchè comunque nulla intorno a me è cambiato, ma dentro di me si. 
Sono tornata alle origini. 
Quando ho iniziato il percorso con Ana non mangiare era una scelta, digiunare era difficile ma mi piaceva, quella sensazione di vuoto nello stomaco, quei crampi, mi gasavano, era come se avessi Ana dentro, se la sentissi mentre mi ripuliva di ogni schifosa traccia di grasso. 
Poi invece tutto è diventato pesante, un obbligo, devo non mangiare, devo digiunare, devo allenarmi, devo, devo, devo...
Oggi finalmente sono tornata al voglio voglio voglio. 
Voglio digiunare, non voglio nemmeno decidere quando smettere, come minimo martedi mattina, ma non è tassativo, se riesco proseguo, proseguo finchè posso, finchè voglio io, finchè non avrò quel 45 magari. 
In ogni caso voglio tornare a dedicarmi ad Ana con entusiasmo, con volontà, lo voglio fare, perchè l'ho scelta, ho scelto lei nella mia vita e lei ha scelto me, non mi importa dei rischi, non mi importa se nn saprò fermarmi, ne pagherò le conseguenze come ho sempre fatto. 
Non c'è niente nella mia vita vuota, lei invece me la riempie, lei è l'unico buon risultato che ho avuto. 
Forse non la consiglierei ad un'amica, ma nemmeno la sconsiglio. 
Oggi D, la mia icona di bellezza e magrezza, mi ha detto di voler dimagrire ancora, vuole che io l'aiuti. 
Le ho detto tutti i rischi che corre, le ho detto com'è il mondo di Ana. 
Può essere stupendo, ma basta un fallo e finisci all'inferno, spero che D, se ne tenga fuori. 
Io cmq ormai ci sono dentro, meglio prenderla in modo positivo. 
Non mi arrenderò mai 
Rox

4 commenti:

LoveToBeBones ha detto...

E' vero, siamo noi che comandiamo, però poi ci lamentiamo, dicendo che è solo Ana che ha preso il possesso di noi e sviamo le nostre responsabilità, quindi attenta a ciò che decidi..
Ho letto alcuni post del tuo blog, mi ci ritrovo tantissimo..
Un bacio

Roxana ha detto...

ci lamentiamo perchè è sempre troppo comodo dare la colpa agli altri, ho fatto l'errore di colpevolizzare Ana, per non ammettere che stavo diventando una debole, Ana non ha colpe, sono io che devo essere forte, capace di mantenere il controllo, capace di dire stop, non so se sarò capace di farlo, ma sono pronta a correre il rischio.
Un bacio Rox

fede ha detto...

La mia guida finalmente è tornata! :-)

sono contenta di sentirti parlare così, sapevo che non avresti mollato.
Hai tutto il mio sostegno
unbacio grande
fede

Roxana ha detto...

io non me ne andro mai =)
Un bacio grande
Rox