mercoledì 22 settembre 2010

FINALMENTE UN ATTIMO

Ciao ragazze, finalmente ho un attimo per scrivervi.

Ieri ho sostento un colloquio con un'agenzia di moda, ho detto una marea di cazzate per convincerli a prendermi, mi sono dimostrata determinata e sicura di me, ma se dovessero prendermi mi rifiuterò, questo mondo non mi piace proprio, è stato divertente però far finta di essere un'altra persona, determinata e sicura di me.

La scuola mi assorbe tanto tempo, mia sorella è insopportabile, mi innervosisce e questo aggrava i miei crampi allo stomaco che durano 24 ore su 24, di cui 6 ore, quelle che trascorro con mia sorella, sono insostenibili, non riesco neanche a respirare.

Il vomito è una cosa frequente ma allo stesso tempo inutile, non solo perchè poi non sto meglio,ma nemmeno scendo di peso, infatti sono ancora 46 kg. Non so più che fare, mi sto arraggiando, continuerò la mia dieta che consiste nel prendere pochissime calorie per poi raddoppiarle o quasi una volta a settimana, prima o poi scenderò a costo di metterci tutta la vita.

Sono molto nervosa e stressata, vorrei avere più tempo per i miei amici, per me stessa, per voi e per il blog, ma tra i lavori in casa, l'avon, le commissioni e la scuola è davvero difficile.

In ogni caso faccio il possibile per rispondere alle vostre richieste, perciò non dimenticatevi di me, io non mi dimentico di voi.

Ah volevo raccontarvi una cosa bellissima che mi è successa ieri.

La tipa del colloquio mi ha chiesto - Come mai nn hai mai fatto un colloquio prima? -.

Io - Perchè prima non me lo potevo permettere, avevo 27 kg in più -.

Lei ha spalancato la bocca e gli occhi - Wow complimenti, alzati fatti vedere -.

Mi sono mostrata e lei - Hai davvero un bellissimo corpo, e anche un bel viso interessante, hai due occhi luminosi - poi si è fatta seria - ma adesso vuoi fermarti vero? non esageri con la dieta -.

E io tiro fuori una mega balla - No no, basta dieta, ora mi godo i miei ottimi risultati e cerco di mantenerli -.

La perfezione è ancora lontana, ma io ci arriverò, è già mia, devo solo andarmela a prendere, sto viaggiando per questo.

Un bacio Rox

2 commenti:

pelleossa ha detto...

rox sei perfetta x loro sn molto orgogliosa di te .momica

Roxana ha detto...

grazie surrogata, è bellissimo sentirselo dire, qualcuno che è orgoglioso di me XD wow, ti voglio bene, rendimi orgogliosa anche tu, e sai come.
Ps sn dipendente dal tuo diuretico, ancora grazie un milione di volte.
Rox