domenica 26 settembre 2010

DOMANI DIGIUNO

Voglio scrivere qui cosa farò domani, perchè quando decido una cosa, se la metto sul blog, se vi avviso che la farò poi mi sento spronata a farla per davvero. 
Voglio digiunare, non so perchè, non so se serva,  so che potrebbe illudermi di essere dimagrita, so che poi potrei riprendere subito ciò che ho perso, ma so anche che quella breve illusione mi farà felice e so anche che soffrirò ed è ciò che voglio.
Voglio digiunare ogni domenica, ma cominciamo da domani. 
Notte Rox

3 commenti:

fede ha detto...

Per quanto riguarda nuove macchinazioni per perdere peso... :) lunedì o martedì inizierò una nuova strategia che se dovesse rivelarsi valida ti consiglierò!
Tu mi raccomando fammi sapere come procedono le cose e se stai bene!

Ah tempo fa mi sono segnata questa frase, mi ha colpito..forse perchè il riferimento alla gabbia mi brucia come acqua salata su una ferita...

"A prayer for the wild at heart, kept in cages"
Tennessee Williams

(Una preghiera per gli spiriti liberi, tenuti nelle gabbie)

Sò che non centrava con quello che stavo dicendo ma i tuoi post me l'hanno fatta tornare alla mente..

chiara_wants ha detto...

anch'io voglio digiunare ogni domenica! sarà un tormento sentire i miei, ma SAI CHE ME NE FREGA!? così la settimana a dieta mi sembrerà meno dura. ultimamente ho fatto SCHIFO. tutta colpa di mio padre che mi butta giù, ma domani lui non c' è!!! che pace. lo ODIO.

Roxana ha detto...

speriamo che serva fede, sono sempre molto curiosa a scoprire nuove tecniche di dimagrimento, provare le stesse cose mi annoia, le tecniche nuove mi danno entusiasmo, speranza, adrenalina, mi gasano insomma XD Bellissima frase, soprattutto per una sottospecie di credente hihi
Chiara fai quello che devi e quello che vuoi senza pensare a chi ti criticherà, imponiti come ho fatto io, imponendomi ho saputo conquistare la possibilità di vivere da Ana e ormai si sono adeguati tutti a questo, per mesi ho sopportato sgridate, urla, poi sono passati alle battutine ironiche e ora finalmente silenzio.
Un bacio a tutte
Rox