martedì 28 settembre 2010

DIARIO ALIMENTARE DI OGGI

Vi scrivo il mio diario alimentare odierno, è possibile che più tardi applichi qualche modifica, il totale delle calorie sarà lo stesso, ma per ora non c'è quasi nulla in frigo, ma se mio fratello ritira lo stipendio forse mi compra la frutta e potrò integrarla nel menù di oggi. Speriamo XD 
COLAZIONE

  • 2 fette biscottate (29 kcal x 2) = 58 kcal
  • 50 ml di latte ps e caffè =24 kcal
PRANZO

  • 200g di broccoli ( 18 kcal x 2) = 36 kcal
  • 2 fette di prosciutto cotto magro (31 kcal x 2) = 62 kcal
  • 50 g di formaggio magro ( 62 kcal : 2 ) = 31 kcal
MERENDA/CENA

  • 3 fette biscottate ( 29kcal x 3) = 87
  • the
TOT = 298 kcal


Speriamo bene =) 
Un bacio Rox

2 commenti:

LoveToBeBones ha detto...

A volte mi chiedo se facciamo bene o male..

Ps sono contenta che tu abbia postato il mio post..:)

Roxana ha detto...

non lo so, io penso che bisogna fare le cose che ci fanno star bene e tutto questo mi fa star bene, forse è solo una falsa convinzione o una facciata ma meglio che niente =)
Il tuo post era stupendo, sono contenta che non ti sei inca che l'ho messo qui, un bacio grande.
Rox