mercoledì 15 settembre 2010

DECISIONI e PROGRAMMI PER DOMANI

Oggi è stata una giornata molto impegnativa e lo sarà anche domani. Venerdi invece a causa dello sciopero dei pullman non andrò a scuola, ma questo mi garantirà riposo solo alla sera.
Dividersi tra amici , scuola, studio, faccende domestiche, la mia gatta, aiutare mia sorella con lo studio e il blog non è affatto semplice, mi chiedo come potrebbe andare se avessi anche un lavoro.
Ho deciso che non farò più il provino come fotomodella, è un campo che non mi interessa, dove si fanno soldi ma per entrare è necessario averne, preferisco di gran lunga un lavoro normale, mi basta la soddisfazione di aver destato un minimo di interesse.
Oggi è stato il secondo giorno di scuola, molto pesante, perchè mi sono alzata presto e nel pome ho visto la mia migliore amica, abbiamo girato in centro e poi sono dovuta correre a casa e poi a scuola.
Non sono stata affatto brava oggi, infatti sono andata cn il trio a mangiare cibo cinese al buffet e mi sono sbaffata di tutto, per fortuna ho evitato la colazione e la cena, ma cmq ho preso troppe calorie, domani mi toccherà rimediare.
Grazie ai lassativi e al drenante che prendo, tutte cose che mi ha mandato una mia cara amica Ana, sto meglio, non vomito da due giorni e vanno anche spesso in bagno e in più il mio peso si sta mantenendo sul 46 anche se ho avuto degli sgarri qua e la, cose ovviamente da non ripetere, ma non ho avuto tempo di disperarmi per il mio comportamento.
Oggi a scuola c'è stata la prima lezione di psicologia, mi è piaciuta, anche se la professoressa mi guarda spesso con disappunto, pensa che io sia una testa di cazzo nulla facente, venuta li per cazzeggiare, non fa che fissarmi mentre dice - Qui si lavora duramente, non pensate che sia facile, non mettetevi a piangere se per caso all'inizio prendete dei brutti voti -.
Non vedo l'ora di stupirla con il mio rendimento.
Domani mattina dovrò alzarmi ancora presto, ho un sacco di cose da fare.
Laverò i piatti della cena di oggi ( che io non ho consumato) stenderò i panni e avvierò un'altra lavatrice, cambierò la lettiera alla gatta, le darò da mangiare e da bere, pulirò camera mia, ritirerò i panni asciutti e stenderò gli altri per pi ritirarli ancora una volta asciutti.
Tutto questo non dovrebbe occuparmi più di due ore.
Poi mi metterò a studiare la lezione di psicologia di oggi, domani sera farà due domandine, una sorta di interrogazione fast, mi farò trovare preparata e quella prof pian piano si toglierà certi pregiudizi su di me. Mi diverto a far credere agli insegnanti che sono una testa calda con poca voglia di fare, mi piace leggere la sorpresa nei loro occhi quando scoprono di essersi sbagliati.
Per studiare impiegherò un altra oretta.
Poi farò un'ora di fitboxe (spero) insieme a mio fratello.
Doccia veloce, esco e per le due del pome devo vedermi il mio amico Z, consegnerò i miei cataloghi avon, cercherò qualcosa di interessante tra le proposte di lavoro, faremo una passeggiata e vi assicuro che nella zona dove ci troveremo le passeggiate sono tutte in salita, un bel po' faticose, poi andrò a casa, credo a piedi visto che nn ho più l'abbonamento del pullman, il tempo di mettermi in ordine e si scappa a scuola e poi a casa a dormire.
In tutto questo ci saranno i miei pasti.
Mio fratello ha scoperto come si fa lo yogurt, lo yogurt fatto in casa è migliore di quello acquistato perche ha fermenti lattici vivi, che agiscono sulla flora intestinale a bomba, quindi credo che i miei pasti di domani saranno tutti dedicati allo yogurt, anche perchè con il poco tempo che ho devono essere pasti veloci.
Nei prossimi giorni vorrei anche dedicarmi alla lettura e alla scrittura.
Tutti questi impegni mi tolgono appetito e poi stare tra la gente, tra le ragazze, mi fa sentire più forte il bisogno di essere perfetta, ci sono troppe ragazze magre, a quanto dice mia sorella sono tutte più grasse di me e poche uguali a me, ma a me non sembra cosi, devo assolutamente dimezzarmi.
Con forza, impegno e volontà ce la farò.
Sostenetemiiiiii!!!
Kiss kiss Rox

2 commenti:

Lavinia ha detto...

Tesoro, sono felice per te (: finalmente vedo un post dove 6 più serena e sono contentissima che tu abbia ripreso la scuola (: lo so k lo sognavi da tanto(: fagli vedere k 6 a quella prof! combatti come hai sempre combattuto x ana! (: ti adoro.
Un bacione
Lavina

Roxana ha detto...

grazieeeeeeeee sei mitica, ti voglio bene!!!