giovedì 16 settembre 2010

CRAMPI ALLUCINANTI

Questa mattina dei crampi allucinanti allo stomaco mi hanno svegliata, ero piegata in due, non potevo mettermi dritta perchè i dolori erano fortissimi, la parte alta dell'addome era gonfissima, dopo 20 minuti in cui mi contorcevo come un animale mi sono addormentata.
Quando mi sono svegliata ho fatto colazione con uno yogurt ma poco dopo i dolori sono tornati e ho vomitato sia la colazione che qualche residuo del pranzo di ieri.
I dolori sono durati per un altra oretta, poi si sono calmati.
Ho mangiato ancora uno yogurt e ora ho ancora dolori, non mangerò più nulla fino a domani, non ce la farei, spero solo di reggere a scuola.
Mio fratello e mia sorella hanno insistito per portarmi all'ospedale, ma conoscendo i tempi ospedalieri mi sono rifiutata non voglio perdere scuola.
Mia sorella ovviamente ha scelto il momento sbagliato per farsi prendere dalle paranoie e se n'è uscita sbattendomi in faccia le mie paure per colmare le sue starai sempre male, non riuscirai mai ad andare a scuola e io resterò sola beh che dire è sempre di conforto.
Un bacio Rox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao rox, come va lo stomaco? spero tu stia meglio.
Non scoraggiarti e cerca di prenderti cura di te...
un bacio
calliope

Alexandr0 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jane ha detto...

Roxy i crampi sono dovuti ai tanti lassativi che prendi, è capitato pure a me quando li ho usati..
Riguardati e in bocca al lupo per la scuola!!!

JJ ha detto...

Ehi ciao! come stai? hai ancora crampi?
cmq ho letto il tuo commento nel blog riguardo la dieta ABC (scusa se ti rispondo oggi, ma non sono stata a casa..) cmq.. fast significa semplicemente "digiuno" =)
un bacio!!

Roxana ha detto...

Ciao a tutte ragazze scusate l'assenza, i crampi sono passati, sto meglio, ho confrontato un po' i miei sintomo e devo ammettere che coincidono con l'ulcera, che pero nn credo di avere visto che questi mali per me sono una cosa rara,mentre penso che chi ha l'ulcera li ha frequentemente.
Probabilmente è proprio come dice Jane, ho preso tanti lassativi, troppi.
JJ grazie per la risposta, Calliope grazie anche a te per esserti preoccupata un bacione grande a tutte
ROX